Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2017: guerra USA/CINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    l'America per ora può combattere ogni guerra contro un qualsiasi stato e vincerla ( ma anche qui avrei dei dubbi ), ma non pensa al fatto che se continua ad inimicarsi mezzo mondo, prima o poi si ritroverà contro allenaze di mezzo oriente che potrebbero in futuro annientarla
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Lo ha detto Giulietto Chiesa sabato sera ad un convegno in prov. di Verona.
      I piani sarebbero già pronti e gli USA si stanno armando pesantemente: 600 miliardi di dollari spesi in armamenti nel biennio 2006/2007, previsione di crescita a 700 miliardi per il prossimo biennio.Una nuova corsa agli armamenti:e non sarebbero soldi spesi per la guerra al terrorismo, poichè scudo spaziale, satelliti in orbita geostazionaria armati con testate nucleari ed altre amenità servono a pochetto per snidare i terroristi sulle montagne.Secondo il giornalista peraltro Al Qaida e Bin Laden non esistono,o comunque sono pesantemente infiltrati: sarebbe tutto un'invenzione volta a giustificare la guerra infinita per accappararsi risorse energetiche.Tra l'altro Chiesa ha scritto un libro in cui a suo dire sono portati dati incontrovertibili sulle verità dell'11/9 e presto uscirà pure il film autofinanziato..
      A suo dire entro 9 mesi gli usa bombarderanno l'Iran (che verrà ridotto ad un cratere fumante e rimandato al medioevo:1620 obiettivi strategici già individuati, anche qui piani già pronti da tempo) ed entro 10 anni attaccheranno la Cina che sta consumando troppo: se i Cinesi continuano a crescere a questo ritmo (attualmente consumano 3 tonnellate procapite come gli europei, contro le 9 degli statunitensi) il petrolio si esaurirà in poco meno di 20 anni.
      Che ne pensate?

      Ps.per favore rimaniamo nel merito delle affermazioni: niente commenti tipo Chiesa è un comunista antiamericano ecc ecc.
      Si, lo sappiamo tutti, Giulietto Chiesa è di parte: ma cosa ne pensate della sua previsioni?

      la guerra in iran si farà. questo è sicuro. l' economia americana è messa maluccio. bisogna risollevarla.
      una guerra mondiale usa/cina la vedo difficile. vorrebbe dire festeggiare la fine del mondo.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        l'America per ora può combattere ogni guerra contro un qualsiasi stato e vincerla ( ma anche qui avrei dei dubbi ), ma non pensa al fatto che se continua ad inimicarsi mezzo mondo, prima o poi si ritroverà contro allenaze di mezzo oriente che potrebbero in futuro annientarla
        esatto. infatti in iraq prendono le mazzate.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
          Io spero che Hillary riesca nel suo intento di eliminare Bush .. e spero che Gore torni in campo.
          ecco un altro idealista

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            ma....il territorio riveste sempre un ruolo importante....ma una guerra per le risorse potrebbe non essere solo fantamilitarismo.....proprio all'università abbiamo fatto dei seminari di ricerca sulle spese militari delle varie nazioni....e credimi...quello che spende l'america non lo spende nessuno.... il problema è il fatto che orami non c'è piu' distinzione tra armi non convenzionali e convenzionali...e gli ultimi ritrovati sono talmente distruttivi che è impensabile un loro utilizzo.....ma se si potesse dipsiegare l'intera potenza l'america cagherebbe in testa alla cina e a qualsiasi altra nazione del mondo....

            Si ma il problema e che in una guerra moderna, il fattore tecnologico e si importante ma di certo non l unico.

            ANche in Vietnam la tecnologia americana era spaventosamente superiore a quella vietnamita...eppure....
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Si ma il problema e che in una guerra moderna, il fattore tecnologico e si importante ma di certo non l unico.

              ANche in Vietnam la tecnologia americana era spaventosamente superiore a quella vietnamita...eppure....

              ...presero delle sonore mazzate...solo tanti morti...solo quello.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Si ma il problema e che in una guerra moderna, il fattore tecnologico e si importante ma di certo non l unico.

                ANche in Vietnam la tecnologia americana era spaventosamente superiore a quella vietnamita...eppure....
                si...ma ti ripeto....l'america puo' utilizzare solo un parte della sua potenza militare.....se utilizzasse tutta la potenza non esisterebbe piu' un vietnam e nemmeno un iraq.......

                Commenta


                  #38
                  penso che se ci sara una terza guerra mondiale...ci conviene pararci il culo dietro gli usa....


                  gli usa hanno come alleati gli alieni quindi vincono sicuramente
                  Ribosio80

                  Chi è lu re?????????

                  Commenta


                    #39
                    non penso proprio... nel 2017 ci saranno problemi più graci da risolvere


                    ah..forse nel 2017 avrò scopato una volta.. forse
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #40
                      Lungi da me sostenere che Chiesa sappia la verità..lui stesso ammette che le sue sono mere supposisizioni.Circa i fatti del 11/09 afferma di aver portato prove scientificamente inconfutabili a dimostrazione delle menzogne ufficiali, ma il libro non l'ho letto, x cui non so.
                      In ogni caso le sue tesi "fantapolitiche" sono condivise da molti ex funzionari di alto grado..ha snocciolato una sfilza di nomi prestigiosi, citati nel libro, che le hanno sottoscritte.Non credo se lo sia inventato, rischierebbe una querela...
                      La cosa che più mi ha lasciato di stucco riguarda la cina: fino a 10 anni fa i cinesi non "pesavano" molto sul pianeta: oggi consumano come gli europei, solo che loro sono 1 miliardo e 300 milioni...a questo ritmo ben presto supereranno i consumi degli usa. Il petrolio finirà, questo è difficile da contestare...cosa succederà allora?
                      Last edited by bersiker1980; 15-10-2007, 15:21:36.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        La guerra contro l'Iran la vedo possibile se non certa,quella con la Cina no.
                        Sarebbe un suicidio mondiale,non oso nemmeno immaginarlo...
                        Poi tra 10 anni potrebbe esserci anche l'India a "spaventare" il mondo come sta facendo oggi la Cina.
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sonoribosio80 Visualizza Messaggio
                          penso che se ci sara una terza guerra mondiale...ci conviene pararci il culo dietro gli usa....


                          gli usa hanno come alleati gli alieni quindi vincono sicuramente
                          il fake di ribosio

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            In effetti per quanto possa essere vista come improbabile una guerra USA-Cina se davvero i cinesi facessero finire il petrolio prima del tempo c'e' veramente da chiedersi cosa succedera'.
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                            Love is the law,love under the will

                            Commenta


                              #44
                              Nostradamus ha previsto tutto:

                              Grande carneficina e terrre! La nuova città con le montagne fatte dall’uomo niente impedirà che muoia: la guerra durerà 27 anni. I barbari saranno respinti e tutti i non credenti saranno sparsi per migliaia di anni. Guerre e battaglie luttuose, tante malvagità sconvolgeranno il mondo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                                Nostradamus ha previsto tutto:

                                Grande carneficina e terrre! La nuova città con le montagne fatte dall’uomo niente impedirà che muoia: la guerra durerà 27 anni. I barbari saranno respinti e tutti i non credenti saranno sparsi per migliaia di anni. Guerre e battaglie luttuose, tante malvagità sconvolgeranno il mondo.


                                Un tantino generica come previsione
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎