Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body Building! cosa conta di piu'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    60 allenamento - 40 alimentazione....anche se ste generalizzazioni contano poco visto che poi il discorso varia da persona a persona...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
      abbiamo già chiarito che si trattava di dare più importanza all'uno o all'altro, non di eslcuderne uno
      altrimenti il sondaggio in sè non avrebbe senso

      ma il sondaggio non ha senso comunque, l'uno trascina l'altro aspetto... mettiamo che inizio a fare bb e genetica a parte mi concentro sull'allenamento per il 90 % ... Un po' come fanno tutti quando cominciano... Poco tempo dopo mi accorgo che il corpo richiede maggior sostentamento alimentare, cosi' se mangio bene e spesso, il mio corpo ne trae dei miglioramenti che si manifestano in risultati, forza maggiore, piu' entusiasmo ed energie in sala attrezzi... Inevitabile che questo produca un beneficio sull'allenamento ... E via cosi' ... Stiamo parlando di due gambe, insieme ti fanno camminare, su una sola al massimo saltelli ...


      Il sondaggio non ha un minimo di logica
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ma il sondaggio non ha senso comunque, l'uno trascina l'altro aspetto... mettiamo che inizio a fare bb e genetica a parte mi concentro sull'allenamento per il 90 % ... Un po' come fanno tutti quando cominciano... Poco tempo dopo mi accorgo che il corpo richiede maggior sostentamento alimentare, cosi' se mangio bene e spesso, il mio corpo ne trae dei miglioramenti che si manifestano in risultati, forza maggiore, piu' entusiasmo ed energie in sala attrezzi... Inevitabile che questo produca un beneficio sull'allenamento ... E via cosi' ... Stiamo parlando di due gambe, insieme ti fanno camminare, su una sola al massimo saltelli ...


        Il sondaggio non ha un minimo di logica
        allora te la metto giu' cosi visto che ti piace la logica .
        se tu quando ti allenavi avessi smesso di mangiare BENE!avresti avuto benefici ugualmente?
        Perle !!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ma il sondaggio non ha senso comunque, l'uno trascina l'altro aspetto... mettiamo che inizio a fare bb e genetica a parte mi concentro sull'allenamento per il 90 % ... Un po' come fanno tutti quando cominciano... Poco tempo dopo mi accorgo che il corpo richiede maggior sostentamento alimentare, cosi' se mangio bene e spesso, il mio corpo ne trae dei miglioramenti che si manifestano in risultati, forza maggiore, piu' entusiasmo ed energie in sala attrezzi... Inevitabile che questo produca un beneficio sull'allenamento ... E via cosi' ... Stiamo parlando di due gambe, insieme ti fanno camminare, su una sola al massimo saltelli ...


          Il sondaggio non ha un minimo di logica
          ??ma scusa, nessuno mette in dubbio che entrambi i fattori siano INDISPENSABILI: ci si chiede solo quale conta di piu.

          Se io mi alleno come un disperato e mangio patatine, dolci ecc. il risultato è di diventare ciccione.
          Se mi alleno in modo blando ma mangio bene e magari integro pure un fisichetto almeno tonico dovrei ottenerlo.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            ??ma scusa, nessuno mette in dubbio che entrambi i fattori siano INDISPENSABILI: ci si chiede solo quale conta di piu.

            Se io mi alleno come un disperato e mangio patatine, dolci ecc. il risultato è di diventare ciccione.
            Se mi alleno in modo blando ma mangio bene e magari integro pure un fisichetto almeno tonico dovrei ottenerlo.
            infatti non mi sembra un concetto arduo boh...
            Perle !!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              secondo me conta molto la ****, quanto uno si dedica o meno alla ****
              prendete l'esempio di Federico86: non vede una **** dal momento del parto e guardate quant'è cresciuto in poco tempo
              Tu scherzi ma la **** su di me ha un effetto devastante dal punto di vista dell'allenamento e dell'alimentazione...le battone hanno l'effetto contario...indi continuo a frequentare donne facili; se mi innamoro sono finito :-)

              Commenta


                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                allora te la metto giu' cosi visto che ti piace la logica .
                se tu quando ti allenavi avessi smesso di mangiare BENE!avresti avuto benefici ugualmente?

                Non lo so
                In misura della risposta che mi avrebbe garantito la mia genetica abbinata alla qualita' dell'allenamento e al cibo ingerito


                Non capisco il tuo pensiero
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Non lo so
                  In misura della risposta che mi avrebbe garantito la mia genetica abbinata alla qualita' dell'allenamento e al cibo ingerito


                  Non capisco il tuo pensiero
                  il mio pensiero e' semplicissimo
                  perun natural contano alimentazione e allenamento in 50 e 50
                  ma dovendo x forza scegliere di sacrificarne una delle due , ovvero di trascusare una delle due quale trascurereste? quale no xche ritenete fondamentale?
                  se non hai capito non fa per te
                  Perle !!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    il mio pensiero e' semplicissimo
                    perun natural contano alimentazione e allenamento in 50 e 50
                    ma dovendo x forza scegliere di sacrificarne una delle due , ovvero di trascusare una delle due quale trascurereste? quale no xche ritenete fondamentale?
                    se non hai capito non fa per te

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      ??ma scusa, nessuno mette in dubbio che entrambi i fattori siano INDISPENSABILI: ci si chiede solo quale conta di piu.

                      Se io mi alleno come un disperato e mangio patatine, dolci ecc. il risultato è di diventare ciccione.
                      Se mi alleno in modo blando ma mangio bene e magari integro pure un fisichetto almeno tonico dovrei ottenerlo.

                      Col ***** ; la differenza la fa il motore, ossia la genetica


                      C'e' chi mangia hamburger e patatine , si allena bene e cresce bene e chi mangia da dio si allena poco e rimane grasso


                      Conta il tuo motore, la tua genetica ... Che diventi ciccione a mangiare patatine lo dici tu e che se ti alleni poco e mangi bene metti su un fisico tonico pure
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                        Tu scherzi ma la **** su di me ha un effetto devastante dal punto di vista dell'allenamento e dell'alimentazione...le battone hanno l'effetto contario...indi continuo a frequentare donne facili; se mi innamoro sono finito :-)
                        ***** se è vero
                        anche per me è così
                        finchè ficchi e ciao ciao nessun problema di costanza
                        se mi innamoro gli strappi alla regola iniziano a diventare devastanti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                          ***** se è vero
                          anche per me è così
                          finchè ficchi e ciao ciao nessun problema di costanza
                          se mi innamoro gli strappi alla regola iniziano a diventare devastanti
                          siamo tutti cosi
                          Perle !!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Non lo so
                            In misura della risposta che mi avrebbe garantito la mia genetica abbinata alla qualita' dell'allenamento e al cibo ingerito


                            Non capisco il tuo pensiero
                            maurox, ti si è ingolfato il cervello stamattina?

                            Commenta


                              (ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mangi per vivere o vivi per mangiare? La risposta e' scritta nei geni dai quali dipende il piacere legato al cibo. Pubblicata sulla rivista Behavioral Neuroscience, la scoperta e' di ricercatori dell'universita' statunitense di Buffalo e della State University di New York. Gli esperti hanno scoperto che a fare la differenza nella quantita' di cibo si tende a mangiare e' il gene Taq1 A1, che produce i recettori per il messaggero cerebrale del piacere, la dopamina.


                              Lo so, centra relativamente poco con l'argomento in questione, ma io l'ho sempre detto che l'approccio mentale del BB all'alimentazione e' un punto chiave.E che il cibo e' come una droga.
                              L'allenamento e il piacere di vedere il corpo cambiare in meglio, possono pero' dare un impulso fortissimo al controllo alimentare, cosa che molti non sono in grado di fare.
                              Ovvio che a questo punto i risultati saranno inferiori, anche se ci si allena bene.
                              Purtroppo. . .aime', nella maggior pate dei casi non solo si mangia male, ma ci si allena peggio. . . .. .che gli Dei dell'Olimpo ci aiutino sempre.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Col ***** ; la differenza la fa il motore, ossia la genetica


                                C'e' chi mangia hamburger e patatine , si allena bene e cresce bene e chi mangia da dio si allena poco e rimane grasso


                                Conta il tuo motore, la tua genetica ... Che diventi ciccione a mangiare patatine lo dici tu e che se ti alleni poco e mangi bene metti su un fisico tonico pure
                                si sta cercando di tirare fuori una regola generica che abbracci statisticamente la maggior parte della popolazione
                                tirando sempre fuori sta ***** di genetica si finisce per fare sempre degli aforismi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎