If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e grazie
se mangi bene e ti alleni ti credo che è meglio
ma qui si parla di fare o l'uno o l'altro
se mangi benissimo ma ti alleni 0 nn costruisci proprio nulla
se ti alleni bene ma mangi anche male almeno un po di forme si vedono e se hai una buona genetica ti fai anche un bel fisichetto
invece mi sa che non hai capito tu
scusa, che discussione bisognerebbe aprire sull'alimentazione senza allenamento?? è ovvio che se non gli dai alcuno stimolo il solo cibo non fa ingrossare
rileggiti i post addietro
cmq corlis non diceva questo...
intendeva dire cosa per voi è determinante...ovvio che senza entrambe le componenti un fisico da bber non lo costruisci...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
in palestra vedo tipi che si allenano da anni senza risultato perchè non fanno alimentazione
Esatto, si cresce il primo anno senza alimentarsi in maniera non dico programmata, ma almeno "ragionata", e cmq in maniera non comparabile, un amico che consiglio su entrambi gli aspetti e' cresciuto tre chili in due mesi, e se va avanti cosi' invasato com'e' adesso in un anno sara' piu' bisteccoso di me
la questione è che è facile gonfiarsi con l'alimentazione sporca e l'allenamento pesante lo sanno fare tutti
ma la qualità..... no
l'alimentazione è importante appunto per questo cioè è come gli aas ti fanno la differenza e ottieni un fisico qualitativamente migliore rispetto a chi si allena giusto per gonfiarsi senza qualità, me compreso...
e grazie
se mangi bene e ti alleni ti credo che è meglio
ma qui si parla di fare o l'uno o l'altro
se mangi benissimo ma ti alleni 0 nn costruisci proprio nulla
se ti alleni bene ma mangi anche male almeno un po di forme si vedono e se hai una buona genetica ti fai anche un bel fisichetto
no non si parla di fare uno o l'altro ma a quale dei due attribuite piu' valore per la costruzione di un fisico bello da bb .er
no non si parla di fare uno o l'altro ma a quale dei due attribuite piu' valore per la costruzione di un fisico bello da bb .er
quindi esemplificando il discorso
50 e 50?
60 . e 40 etc?
Ah...allora cambio, pensavo che uno escludesse l'altro. Direi 60 alimentazione e 40 allenamento. Alla fine il "VERO BBer" si vede piu' che altro fuori dalla sala pesi, per lo stile di vita... ;-)
Ah...allora cambio, pensavo che uno escludesse l'altro. Direi 60 alimentazione e 40 allenamento. Alla fine il "VERO BBer" si vede piu' che altro fuori dalla sala pesi, per lo stile di vita... ;-)
Secondo me dipende molto dalla genetica.. siamo tutti diversi, quindi é difficile trovare delle percentuali generali...
secondo me conta molto la ****, quanto uno si dedica o meno alla ****
prendete l'esempio di Federico86: non vede una **** dal momento del parto e guardate quant'è cresciuto in poco tempo
secondo me conta molto la ****, quanto uno si dedica o meno alla ****
prendete l'esempio di Federico86: non vede una **** dal momento del parto e guardate quant'è cresciuto in poco tempo
Cianti puo' sostenere quello che vuole ma senza allenamento , chiunque non mette su muscoli nemmeno se mangia una mucca al giorno o quel che vuole... Io sto parlando di NON allenarsi, non di quanto e come allenarsi altrimenti il discorso ovviamente cambia... Se io sono un mostro di genetica e facendo poco cresco ,questo non significa che se non faccio nulla cresco lo stesso , perche' se metto il portato geneticamente nelle condizioni di non fare attivita' fisica , pur mangiando cio' che vuole ma non mette su muscoli, puo' al massimo per un certo periodo preservare quello che ha gia' o " volumizzare " il proprio corpo mettendo su peso, ma e' un passaggio temporaneo, poi o perdo muscoli o ingrasso o in un certo senso mantengo il piu' possibile cio' che sono... Non si scappa ...Ad oggi gli unici casi di sviluppo muscolare senza allenamento sono quelli rilevati con la modifica del gene della miostatina
Cianti puo' sostenere quello che vuole ma senza allenamento , chiunque non mette su muscoli nemmeno se mangia una mucca al giorno o quel che vuole... Io sto parlando di NON allenarsi, non di quanto e come allenarsi altrimenti il discorso ovviamente cambia... Se io sono un mostro di genetica e facendo poco cresco ,questo non significa che se non faccio nulla cresco lo stesso , perche' se metto il portato geneticamente nelle condizioni di non fare attivita' fisica , pur mangiando cio' che vuole ma non mette su muscoli, puo' al massimo per un certo periodo preservare quello che ha gia' o " volumizzare " il proprio corpo mettendo su peso, ma e' un passaggio temporaneo, poi o perdo muscoli o ingrasso o in un certo senso mantengo il piu' possibile cio' che sono... Non si scappa ...Ad oggi gli unici casi di sviluppo muscolare senza allenamento sono quelli rilevati con la modifica del gene della miostatina
abbiamo già chiarito che si trattava di dare più importanza all'uno o all'altro, non di eslcuderne uno
altrimenti il sondaggio in sè non avrebbe senso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta