Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Body Building! cosa conta di piu'?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose non lo hai stimolato bene infatti non cresce anche se lo nutrisci bene...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioperfetto
allora arriva un novizio su bw che non sa un ***** di allenamento nè di dieta
cosa gli consigli? e su che basi?
Non saprei, sentiamo la tua ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioeddai non infierire, è di roma...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma se non lo nutri un muscolo come cresce?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' ovvio che e' una distrazione ma faceva ridere uguale jolly di solito scrive bene
lui e mizzy, nonostante romanacci, scrivono bene
è conny che butta giù la media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodalle tue parole deduco che sei nato con un buon fisico , mesomorfo diciamo
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioeddai non infierire, è di roma...Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' ovvio che e' una distrazione ma faceva ridere uguale jolly di solito scrive beneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiovero
lui e mizzy, nonostante romanacci, scrivono bene
è conny che butta giù la mediaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose non lo hai stimolato bene infatti non cresce anche se lo nutrisci bene...
cmq...certo però il mio discorso è un pò diverso...ovvero...
alimentati bene sempre...allenati duramente ma senza tutte quelle paranoie che spesso ci facciamo...beh in questo caso a mio avviso si ha la crescita migliore...sotto tutti i punti di vista...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ao' ho capito dopo quasi 10.000 messaggi ho fatto un errore eccheca***Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta