Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body Building! cosa conta di piu'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
    ti rifaccio la domanda: secondo te perchè la stragrande maggioranza delle persone che arrivano su bw sono tutti frequentatori di palestre da qualche anno ma senza risultato?

    perchè si allenano male e mangiano male


    ripeto, rispondi a me....secondo te è piu' facile:

    allenarsi BENE = con un buon programma, con fasi dedicate ciclicamente alla forza al pompaggio o a lavori intensi, con esercizi che variano a seconda del lavoro che si sta facendo, delle varie proporzioni e squilibri muscolari, in maniera seria, dura e costante

    oppure mangiare BENE = anche qui in maniera equlibrata, seria, precisa....

    ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Per svariati motivi, chi si allena male, chi mangia male, chi non ha la genetica, chi si sovrallena, chi si allena poco, chi non va troppo spesso, chi ci va troppo, chi non sa qualche nozione, chi sbaglia anche solo una cosa, chi ha il verme solitario, chi e' sotto stress e catabolizza...


      Oppure mi vuoi dire che tutti questi non ottengono perche' mangiano male ?
      Nella mia esperienza personale, molti si allenano duro, pochissimi mangiano come si deve.
      Anche per me è stato cosi. Senza dieta adeguata ero diventato un ciccione forte, niente di piu.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Per svariati motivi, chi si allena male, chi mangia male, chi non ha la genetica, chi si sovrallena, chi si allena poco, chi non va troppo spesso, chi ci va troppo, chi non sa qualche nozione, chi sbaglia anche solo una cosa, chi ha il verme solitario, chi e' sotto stress e catabolizza...


        Oppure mi vuoi dire che tutti questi non ottengono perche' mangiano male ?
        di sicuro i motivi non sono sempre gli stessi, ma spesso e volentieri si rivela sbagliata la dieta, come nel mio caso, come nel caso di moltissime altre persone che ho visto arrivare e crescere
        poi può essere un caso, ma il fatto che siamo in molti a pensarlo mi credere che non sia solo un caso
        è vero che siamo tutti diversi, ma se non enunciassimo dei principi generali allora che consigli potremmo dare ai novizi? nessuno, perchè tanto siamo tutti diversi
        mi sembra un pò esagerato così
        in generale non mi sembra di fare un azzardo se dico che frequentatori di palestre in italia ce ne sono tanti (quindi un minimo di attività fisica la fanno), di persone che seguono diete precise invece ben poche
        e se tanto mi dà tanto, e i fisici che vedo in giro sono per il 90% delle cagate mostruose.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Nella mia esperienza personale, molti si allenano duro, pochissimi mangiano come si deve.
          Anche per me è stato cosi. Senza dieta adeguata ero diventato un ciccione forte, niente di piu.
          ok, come repeputi il livello di cultura bb nella tua palestra?

          Commenta


            ma voi , quanta gente vedete ad esempio fare bene lo squat come si deve, con un peso che faccia capire che c' 'e' impegno dietro ? Io vedo milioni di gambe secche e milioni di squat da venti cm di movimento con pesi inadeguati , o troppo alti e movimento zero e finta fatica o pesi da barbie

            Pero' guarda caso se vedo uno che squatta bene a fondo con, diciamo , almeno 100 chili culo a terra di solito ha delle belle gambe ...

            Chissa' perche'
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ma voi , quanta gente vedete ad esempio fare bene lo squat come si deve, con un peso che faccia capire che c' 'e' impegno dietro ? Io vedo milioni di gambe secche e milioni di squat da venti cm di movimento con pesi inadeguati , o troppo alti e movimento zero e finta fatica o pesi da barbie

              Pero' guarda caso se vedo uno che squatta bene a fondo con, diciamo , almeno 100 chili culo a terra di solito ha delle belle gambe ...

              Chissa' perche'
              i pesi bene o male li muovi , senza squat c'e' gente che e' cresciuta TRANQUILLAMENTE idem senza stacchi quindi....

              io vedo tantissimi tirare su kg e kg in panca stacchi etc ma sempre con fisici del *****
              Perle !!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                ma voi , quanta gente vedete ad esempio fare bene lo squat come si deve, con un peso che faccia capire che c' 'e' impegno dietro ? Io vedo milioni di gambe secche e milioni di squat da venti cm di movimento con pesi inadeguati , o troppo alti e movimento zero e finta fatica o pesi da barbie

                Pero' guarda caso se vedo uno che squatta bene a fondo con, diciamo , almeno 100 chili culo a terra di solito ha delle belle gambe ...

                Chissa' perche'
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  i pesi bene o male li muovi , senza squat c'e' gente che e' cresciuta TRANQUILLAMENTE idem senza stacchi quindi....

                  eheheh come è cresciuta giunte che ogni tanto scazzava la dieta....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    perchè si allenano male e mangiano male


                    ripeto, rispondi a me....secondo te è piu' facile:

                    allenarsi BENE = con un buon programma, con fasi dedicate ciclicamente alla forza al pompaggio o a lavori intensi, con esercizi che variano a seconda del lavoro che si sta facendo, delle varie proporzioni e squilibri muscolari, in maniera seria, dura e costante

                    oppure mangiare BENE = anche qui in maniera equlibrata, seria, precisa....

                    ?
                    secondo me è più difficile mangaire bene, perchè la dieta è una costante che si presenta durante tutto l'arco della giornata, della settimana e del mese e quindi di testa risulta più dura
                    l'allenamento, per quanto duro, rimane concentrato in quelle 3-4 ore settimanali
                    ovviamente è un mio parere personale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      ok, come repeputi il livello di cultura bb nella tua palestra?
                      Indecente per alcuni, medio per altri. Questi ultimi vengono tuttavia ghettizzati e tacciati di fanatismo.
                      La mia è una palestra da impiegate e ragionieri, in pausa pranzo i pesi li uso praticamente solo io.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                        secondo me è più difficile mangaire bene, perchè la dieta è una costante che si presenta durante tutto l'arco della giornata, della settimana e del mese e quindi di testa risulta più dura
                        l'allenamento, per quanto duro, rimane concentrato in quelle 3-4 ore settimanali
                        ovviamente è un mio parere personale

                        per me no
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          eheheh come è cresciuta giunte che ogni tanto scazzava la dieta....
                          errato , chi e' cresciuto in seguito ad alimentazioni casuali e' decisamente inferiore a chi non fa pesoni nello squat
                          Perle !!!

                          Commenta


                            e per piu' difficile io intendevo da fare non come resistenza nel seguire il programma (dieta o allenamento) ma proprio da impostare....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              per me no
                              beh ma tu sei de roma, il tuo giudizio conta poco o niente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                                secondo me è più difficile mangaire bene, perchè la dieta è una costante che si presenta durante tutto l'arco della giornata, della settimana e del mese e quindi di testa risulta più dura
                                l'allenamento, per quanto duro, rimane concentrato in quelle 3-4 ore settimanali
                                ovviamente è un mio parere personale
                                i pesi da A a B li muovono tutti , che poi uno faccia squat ass to the grass o parallelo cambia veramente poco se mangia alla *****
                                Perle !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎