Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
chiedo scusa a tutti gli utenti del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioazz..
Sei un buliccio?????Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioSo che non è stata una bella dimostrazione di intelligenza ...però a volte queste cadute ti ricordano che sei un uomo debole.
Sono momenti propizi che ti fanno scendere dal piedistallo.
La verità è che spesso chi crede di essere più forte finisce per cadere sotto i colpi degli altri.
Ciò che ho imparato da questo episodio è che in fondo la mia richiesta di cancellare il nick è stata una vera resa e una dichiarazione di sconfitta. Sergio è riuscito ad abbattermi, non tanto perchè ha convinto con le sue argomentazioni ma perchè è riuscito a farmi scoppiare e questo è ancora peggio. La cosa deve farmi pensare seriamente.
Cmq proviamo a ricominciare. Ad essere sincero non ho ancora capito bene che tipo di presenza Sergio si attende da me sul forum quando discutiamo...forse è un mio limite e allora voglio essere aiutato a capirlo.
Cmq grazie Roccia!
per cui in u n mondo in cui ormai, la comunicazione è ridotta ai minimi storici, semplicemente non ti curar di loro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioVa che non è THE Alex...
prego tradurreOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon devi fare linguetta anche con lui...
non faccio linguetta con nessuno....approvo quello che ti ha scritto è diversoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiom'importa 'na ****
allora perchè mi scrivi che non è THE ALEX...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta