If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che non è stata una bella dimostrazione di intelligenza ...però a volte queste cadute ti ricordano che sei un uomo debole.
Sono momenti propizi che ti fanno scendere dal piedistallo.
La verità è che spesso chi crede di essere più forte finisce per cadere sotto i colpi degli altri.
Ciò che ho imparato da questo episodio è che in fondo la mia richiesta di cancellare il nick è stata una vera resa e una dichiarazione di sconfitta. Sergio è riuscito ad abbattermi, non tanto perchè ha convinto con le sue argomentazioni ma perchè è riuscito a farmi scoppiare e questo è ancora peggio. La cosa deve farmi pensare seriamente.
Secondo me queste non sono vere scuse sono piuttosto una dimostrazione implicita di arroganza..
Mostrando quanto sei capace di pentirti e di essere ragionevole e buono implicitamente vuoi dimostrare quanto sei bravo..
Insomma non sei capace di essere buono ma solo di esercitare una raffinata forma di egoismo...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Secondo me queste non sono vere scuse sono piuttosto una dimostrazione implicita di arroganza..
Mostrando quanto sei capace di pentirti e di essere ragionevole e buono implicitamente vuoi dimostrare quanto sei bravo..
Insomma non sei capace di essere buono ma solo di esercitare una raffinata forma di egoismo...
non mi sento assolutamente bravo....né ho voglia di dimostrarlo
ho chiesto scusa perchè ho sentito di farlo ed era giusto farlo
poi tu puoi pensare quello che vuoi
inoltre ho chiesto scusa prima privatamente a sergio e se l'ho fatto pubblicamente è stato per riconoscere a Sergio il merito di avermi fatto riflettere, e anche questo lo dico con molta sincerità...sergio lo sa bene perchè abbiamo contatti privati molto significativi già da tempo.
Se vuoi un consiglio....(visto che me lo chiedi)... fai quello che ti ha detto roccia, aiuta le persone a riflettere (E STOP!), non fare proselitismo a tutti i costi
Sapessi come sono infastidito io dalla tua presenza su questo forum... mi rompi sistematicamente le palle da quando mi sono iscritto... capisco che noi froci ti stiamo sul *****, ma santo cielo fattene una ragione oppure fai l'eremita da qualche parte così da non dar più noia a nessuno... il tuo culo non interessa a nessuno, fidati...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Sapessi come sono infastidito io dalla tua presenza su questo forum... mi rompi sistematicamente le palle da quando mi sono iscritto... capisco che noi froci ti stiamo sul *****, ma santo cielo fattene una ragione oppure fai l'eremita da qualche parte così da non dar più noia a nessuno... il tuo culo non interessa a nessuno, fidati...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta