non discuto sulla legge, ma qui da me prima delle due vendoo i mignon e poi so cazzi tua, ma allora che cristo di senso ha?
alcol nei locali, ma che senso ha?
Collapse
X
-
però ***** biio io non ne posso più di tutte ste inculate per fare cassa. e da gennaio, sarò il pimo disobbediente del ticket di ingresso alla città di milano. E non provate nemeno a dire che sbaglio perche ho buone motivazioniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
sai che gliene frega a loro , tanto in un modo o in un altro i soldi te li ciulanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosai che gliene frega a loro , tanto in un modo o in un altro i soldi te li ciulanoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
la goccia è già arrivata da un pezzo ma il vaso , cioè gli italiani , è troppo pigro per traboccare e se ne sta li a straripareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola goccia è già arrivata da un pezzo ma il vaso , cioè gli italiani , è troppo pigro per traboccare e se ne sta li a straripareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio...confido ancora in loro comunque.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola goccia è già arrivata da un pezzo ma il vaso , cioè gli italiani , è troppo pigro per traboccare e se ne sta li a straripareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiofai male...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti ha poco senso , il problema e' che stiamo andando sempre piu' verso una dittaturaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon discuto sulla legge...
soprattutto perché in pratica questa legge delegittima quella sull'alcol al volante.. se è vero che si vogliono far diminuire gli incidenti del sabato sera, con questa legge in pratica si dice: anche se guidi tanto bevi.. allora almeno fai un po' di "pausa-alcol" prima di guidare.. e questo è assurdo..
chi guida non deve bere: né prima, né dopo le 2.. ci vogliono controlli, altro che orari...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinvece è proprio la legge che non va (certo, qui ti fanno prenotare le caraffe da un litro dei vari cocktail e te li tengono fino a quando non li vuoi bere.. che è una cazzata assurda), però é assurda proprio la legge...
soprattutto perché in pratica questa legge delegittima quella sull'alcol al volante.. se è vero che si vogliono far diminuire gli incidenti del sabato sera, con questa legge in pratica si dice: anche se guidi tanto bevi.. allora almeno fai un po' di "pausa-alcol" prima di guidare.. e questo è assurdo..
chi guida non deve bere: né prima, né dopo le 2.. ci vogliono controlli, altro che orari...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiod'accordo, nello specifico , mi sta sul ***** sto fatto dei mignon, è propiro una presa per il culo
i mignon nn sono una direttiva del governo
sono un idea dei gestori dei locali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta