Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcol nei locali, ma che senso ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcol nei locali, ma che senso ha?

    non discuto sulla legge, ma qui da me prima delle due vendoo i mignon e poi so cazzi tua, ma allora che cristo di senso ha?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic


    #2
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      però ***** biio io non ne posso più di tutte ste inculate per fare cassa. e da gennaio, sarò il pimo disobbediente del ticket di ingresso alla città di milano. E non provate nemeno a dire che sbaglio perche ho buone motivazioni
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #4
        sai che gliene frega a loro , tanto in un modo o in un altro i soldi te li ciulano
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          sai che gliene frega a loro , tanto in un modo o in un altro i soldi te li ciulano
          tanto prima o poi la gente si rompe le palle. certo, il punto è ancora lontano, la goccia che fa traboccare il vaso è ancora alla fonte, ma il tempo mi darà ragione. Stricamente è sempre stato così.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #6
            la goccia è già arrivata da un pezzo ma il vaso , cioè gli italiani , è troppo pigro per traboccare e se ne sta li a straripare
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              la goccia è già arrivata da un pezzo ma il vaso , cioè gli italiani , è troppo pigro per traboccare e se ne sta li a straripare
              ti sbagli. a fatica magari, ma la gente mangia svariate volte al giorno, guida, lavora e va anche in ferie, oltre a coltivare degli hobbies. Nella stragrande maggioranza dei casi. Quando davvero arrivare alla fine del mese sarà un'impresa per una buona fetta di popolo, allora il vaso traborderà. Mutevole è lo spirio degli italiani, confido ancora in loro comunque.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                ...confido ancora in loro comunque.
                fai male...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  la goccia è già arrivata da un pezzo ma il vaso , cioè gli italiani , è troppo pigro per traboccare e se ne sta li a straripare
                  è un vaso che perde
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    in effetti ha poco senso , il problema e' che stiamo andando sempre piu' verso una dittatura
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      fai male...
                      sono un sognatore, ma conservo in me, forte, il senso dell'onore.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        in effetti ha poco senso , il problema e' che stiamo andando sempre piu' verso una dittatura
                        Fosse la panacea, ben venga. La sfiga è beccare l'uomo sbagliato, ma vsto che ora ne abbiamo 945 e rotti di idioti, è un rischio che posso correre
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          non discuto sulla legge...
                          invece è proprio la legge che non va (certo, qui ti fanno prenotare le caraffe da un litro dei vari cocktail e te li tengono fino a quando non li vuoi bere.. che è una cazzata assurda), però é assurda proprio la legge...
                          soprattutto perché in pratica questa legge delegittima quella sull'alcol al volante.. se è vero che si vogliono far diminuire gli incidenti del sabato sera, con questa legge in pratica si dice: anche se guidi tanto bevi.. allora almeno fai un po' di "pausa-alcol" prima di guidare.. e questo è assurdo..
                          chi guida non deve bere: né prima, né dopo le 2.. ci vogliono controlli, altro che orari...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            invece è proprio la legge che non va (certo, qui ti fanno prenotare le caraffe da un litro dei vari cocktail e te li tengono fino a quando non li vuoi bere.. che è una cazzata assurda), però é assurda proprio la legge...
                            soprattutto perché in pratica questa legge delegittima quella sull'alcol al volante.. se è vero che si vogliono far diminuire gli incidenti del sabato sera, con questa legge in pratica si dice: anche se guidi tanto bevi.. allora almeno fai un po' di "pausa-alcol" prima di guidare.. e questo è assurdo..
                            chi guida non deve bere: né prima, né dopo le 2.. ci vogliono controlli, altro che orari...
                            d'accordo, nello specifico , mi sta sul ***** sto fatto dei mignon, è propiro una presa per il culo
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              d'accordo, nello specifico , mi sta sul ***** sto fatto dei mignon, è propiro una presa per il culo
                              si ma..
                              i mignon nn sono una direttiva del governo
                              sono un idea dei gestori dei locali
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎