Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disobbediente spegne il sigaro in faccia ad un ragazzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sto sulle palle del prof di anatomia ke è un oculista famoso in tutta la campania nel settore.... appena mi vede esclama : TU!! HAI STUDIATO ? NO? 2!!!
    e senza riuscire ad esprimere il tuo parere sulla tua preparazione ti becchi il 2....perkè la sua interrogazione si basa su un argomento mai fatto in quel periodo ma ke sta scritto nel programma....solo perkè gli stai antipatico (gli sto antipatico veramente) e poi vedo quel ragazzo ke nn viene mai a scuola, figlio di un ottico, beccarsi tutti i complimenti, i buoni auguri per la famiglia e prendersi 8 all'interrogazione rispondendo solo cn un SI ed un NO a delle domande tipo: l'occhio è rotondo? l'iride è colorata?

    poi per i compiti in classe avete ragione..li sono voti basati su testi scritti...


    posso farvi mille esempi vissuti sulla mia pellaccia...

    Commenta


      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      e poi vedo quel ragazzo ke nn viene mai a scuola, figlio di un ottico, beccarsi tutti i complimenti, i buoni auguri per la famiglia e prendersi 8 all'interrogazione rispondendo solo cn un SI ed un NO a delle domande tipo: l'occhio è rotondo? l'iride è colorata?

      poi per i compiti in classe avete ragione..li sono voti basati su testi scritti...


      posso farvi mille esempi vissuti sulla mia pellaccia...

      Commenta


        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
        Sono no global ovviamente di sinistra e queste cose sono caratteristiche dei vigliacchi di quella frangia politica.
        Veramente i vigliacchi per antonomasia sono i fascisti caro.....in massima parte gentucola strumentalizzata.
        Ovvio che anche i ragazzi di sinistra dei centri sociali siano per lo più
        deficenti.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Veramente i vigliacchi per antonomasia sono i fascisti caro.....in massima parte gentucola strumentalizzata.
          Ovvio che anche i ragazzi di sinistra dei centri sociali siano per lo più
          deficenti.
          Hai la visione che la società riesce a dare alla categoria. Si vede che non hai conosciuto gente seria. Ma di certo non so io di certo a doverti convincere, se tu mi conoscessi forse cambieresti idea su chi la pensa come me, ovvio che poi ci sono cretini che usano celtiche e simboli vari solo per scatenare casini

          Commenta


            com'è che repubblica si è comprata tutte le testate provicali?


            nuova venezia

            mattino di padova

            trentino

            e poi???




            ps: cmq i disobbedienti vannio prese a pistolettate cn cm giuliani (punto e basta)

            Commenta


              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              ummm... e mettiamo caso ke stai sulle palle del professore ke ti mette il 2 e vieni rimandato?
              Se sei capace, prendi 8 nel compito scritto (che rimane e puo essere giudicato da una commissione) e allora puoi chiedere l intervento di una commissione esterna che giudichera l abissale differenza fra scritto e orale.

              Ma nel 99% questa e un po una scusa per studenti caprette.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Credo gli fornisse le lenti colorate viola con il 60% di sconto.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  [quote=Conan;2796176]Veramente i vigliacchi per antonomasia sono i fascisti caro.....in massima parte gentucola strumentalizzata.
                  Ovvio che anche i ragazzi di sinistra dei centri sociali siano per lo più
                  deficenti.[/quote


                  e le stagioni ci sono ancora?
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎