e spegnimelo a me dai
Disobbediente spegne il sigaro in faccia ad un ragazzo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche se fosse stato di qualsiasi altra identità politica, un pezzo di merda è sempre un pezzo di merda e merita le più atroci punizioni.
Il fatto poi che si dichiari un non violento e poi faccia cose del genere è sicuramente una notevole aggravante, e questo lo devi riconoscere pure tu!
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione è che volete manganellarlo solo perkè è un no global
Fusta tu sei un comunista istituzionale, questi tizi andrebbero tirati giù col carrarmato , buste della spesa annesse.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Noto che sono un paio di deficienti, però, se mi avesse spento il sigaro in faccia, lo avrei praticamente sdentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Ma l'hai visto il video?
ma che ***** fusta, io ti stimo moltissimo, ma come già detto qua non c'è tanto da discutere
la questione è che in questo forum non si perde occasione per sentirsi superiore sù delle persone tipo no global
adesso che cavolo centrano i muscoli leggendario và là lo spezza in due macchè bambinate ma dai
Commenta
-
-
visto che è un noglobal è sicuramente un buon motivo , se poi si comporta cosi allora doppia mazzataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioFusta tu sei un comunista istituzionale, questi tizi andrebbero tirati giù col carrarmato , buste della spesa annesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione non è l'azione da coglione che da coglione è
la questione è che in questo forum non si perde occasione per sentirsi superiore sù delle persone tipo no global
adesso che cavolo centrano i muscoli leggendario và là lo spezza in due macchè bambinate ma dai
Commenta
-
-
a questo punto della discussine vorrei proporre una seconda singolare osservazione: se me lo avesse spento in faccia, il tizio avrebbe passato ujn brutto quarto d'ora.
Riflettiamo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
coglioni tutti e due, perchè non si può manifestare contro questa riforma delle scuole che è giustissima...
Ovvio che ovviamente Mr Baldo è decisamente peggiore...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobeh io mi sento superiore a persone tipo no global, non ho bisogno di ribadirlo qui
No.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche se fosse stato di qualsiasi altra identità politica, un pezzo di merda è sempre un pezzo di merda e merita le più atroci punizioni.
Il fatto poi che si dichiari un non violento e poi faccia cose del genere è sicuramente una notevole aggravante, e questo lo devi riconoscere pure tu!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io invece trovo strano l'atteggiamento di Fust, con cui spesso mi trovo d'accordo ().
Gente del genere fa più male ai propri compagni di partito che agli altri, e va immediatamente eliminata, preferibilmente dalla faccia della terrasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=-3azAujXVxo
questo è quello che penso anche io di loro
Chiaro la vicenda non è da strumentalizzare, ma che queste cose capitino quasi sempre a voi fa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiusto.Anch' io mi sento superiore. Non ho bisogno di dirlo qui, che sono superiore.Sono superiore, eppure non lo dichiaro.
No.
Commenta
-
Commenta