Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disobbediente spegne il sigaro in faccia ad un ragazzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    e spegnimelo a me dai
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
      Anche se fosse stato di qualsiasi altra identità politica, un pezzo di merda è sempre un pezzo di merda e merita le più atroci punizioni.
      Il fatto poi che si dichiari un non violento e poi faccia cose del genere è sicuramente una notevole aggravante, e questo lo devi riconoscere pure tu!

      quoto
      B & B with a little weed










      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        la questione è che volete manganellarlo solo perkè è un no global

        Fusta tu sei un comunista istituzionale, questi tizi andrebbero tirati giù col carrarmato , buste della spesa annesse.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #34
          Noto che sono un paio di deficienti, però, se mi avesse spento il sigaro in faccia, lo avrei praticamente sdentato.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio

            Ma l'hai visto il video?
            ma che ***** fusta, io ti stimo moltissimo, ma come già detto qua non c'è tanto da discutere
            la questione non è l'azione da coglione che da coglione è

            la questione è che in questo forum non si perde occasione per sentirsi superiore sù delle persone tipo no global

            adesso che cavolo centrano i muscoli leggendario và là lo spezza in due macchè bambinate ma dai

            Commenta


              #36
              visto che è un noglobal è sicuramente un buon motivo , se poi si comporta cosi allora doppia mazzata
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                Fusta tu sei un comunista istituzionale, questi tizi andrebbero tirati giù col carrarmato , buste della spesa annesse.
                leggi il mio ultimo post

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  la questione non è l'azione da coglione che da coglione è

                  la questione è che in questo forum non si perde occasione per sentirsi superiore sù delle persone tipo no global

                  adesso che cavolo centrano i muscoli leggendario và là lo spezza in due macchè bambinate ma dai
                  beh io mi sento superiore a persone tipo no global, non ho bisogno di ribadirlo qui

                  Commenta


                    #39
                    a questo punto della discussine vorrei proporre una seconda singolare osservazione: se me lo avesse spento in faccia, il tizio avrebbe passato ujn brutto quarto d'ora.

                    Riflettiamo.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #40
                      coglioni tutti e due, perchè non si può manifestare contro questa riforma delle scuole che è giustissima...

                      Ovvio che ovviamente Mr Baldo è decisamente peggiore...
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        beh io mi sento superiore a persone tipo no global, non ho bisogno di ribadirlo qui
                        giusto.Anch' io mi sento superiore. Non ho bisogno di dirlo qui, che sono superiore.Sono superiore, eppure non lo dichiaro.

                        No.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          Anche se fosse stato di qualsiasi altra identità politica, un pezzo di merda è sempre un pezzo di merda e merita le più atroci punizioni.
                          Il fatto poi che si dichiari un non violento e poi faccia cose del genere è sicuramente una notevole aggravante, e questo lo devi riconoscere pure tu!

                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #43
                            Io invece trovo strano l'atteggiamento di Fust, con cui spesso mi trovo d'accordo ().

                            Gente del genere fa più male ai propri compagni di partito che agli altri, e va immediatamente eliminata, preferibilmente dalla faccia della terra
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #44
                              http://it.youtube.com/watch?v=-3azAujXVxo

                              questo è quello che penso anche io di loro

                              Chiaro la vicenda non è da strumentalizzare, ma che queste cose capitino quasi sempre a voi fa pensare

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                giusto.Anch' io mi sento superiore. Non ho bisogno di dirlo qui, che sono superiore.Sono superiore, eppure non lo dichiaro.

                                No.
                                la faccina l'hai vista per caso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎