io sto sulle palle del prof di anatomia ke è un oculista famoso in tutta la campania nel settore.... appena mi vede esclama : TU!! HAI STUDIATO ? NO? 2!!!
e senza riuscire ad esprimere il tuo parere sulla tua preparazione ti becchi il 2....perkè la sua interrogazione si basa su un argomento mai fatto in quel periodo ma ke sta scritto nel programma....solo perkè gli stai antipatico (gli sto antipatico veramente
) e poi vedo quel ragazzo ke nn viene mai a scuola, figlio di un ottico, beccarsi tutti i complimenti, i buoni auguri per la famiglia e prendersi 8 all'interrogazione rispondendo solo cn un SI ed un NO a delle domande tipo: l'occhio è rotondo? l'iride è colorata? 

poi per i compiti in classe avete ragione..li sono voti basati su testi scritti...
posso farvi mille esempi vissuti sulla mia pellaccia...
e senza riuscire ad esprimere il tuo parere sulla tua preparazione ti becchi il 2....perkè la sua interrogazione si basa su un argomento mai fatto in quel periodo ma ke sta scritto nel programma....solo perkè gli stai antipatico (gli sto antipatico veramente

poi per i compiti in classe avete ragione..li sono voti basati su testi scritti...
posso farvi mille esempi vissuti sulla mia pellaccia...
Commenta