Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disobbediente spegne il sigaro in faccia ad un ragazzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ne di destra... ne di sinistra...... mi fanno troppo skifo...quel bastardo ke ha spento il sigaro in faccia a quel deficente( ke se lo meritava...nn si manifesta distruggendo e rovinando....solo cn la pretesa di anticipare le feste di natale) spero ke paghi (ma credo ke se la cavi cn una pacca sulle spalle....perkè è questo ke succederà....ringraziando il nostro governo)
    cmq questo ritorno agli esami di riparazione è davvero la rovina..certo voi ke venite da un istituto liceale nn potete lamentarvi...è + ke giusto ke paghiate il vostro nullafare durato 9mesi....
    ma mettiamo caso ke un ragazzo km me ke proviene da un istituto professionale..ke subisce 45 ore settimanali (e ke kazz).... dv deve mantenere la media del 6 in ben 12 materie (dico 12 togliendo educazione fisica ) e prende il debbito in materie cm optometria (ke simula la visita di un paziente adoperando strumenti particolari dv solo gli oculisti hanno possesso) contattologia (stessa cosa di optometria) e anatomia (peggio....senza un manichino o un modellino è impossibile capire di cosa si sta parlando o di cosa si sta studiando) deve studiare da solo per 3 mesi dove in 9 mesi nn è riuscito ad arrivare al 6 ma forse ad un 5, materie teoriche universitarie (si perkè solo all'università si studia ottica e nn alle superiori) e pratiche dove servono macchinari e attrezzi specifici....
    ora la scuola nn da sostegno ne corsi di recupero....
    ki nn è figlio di ottico/optometrista/oculista si deve mettere l'anima in pace e accettare la bocciatura imminente per colpa di un 5 in una materia....


    e scusate gli orrori di ortografia

    MAVAFFAN.......

    Commenta


      cioè chi va al liceo non fa un ***** e chi fa un istituto professionale fa di piu?

      Commenta


        no chi va al liceo nn ha materie impossibili da studiare fuori dalla scuola...
        tipo latino greco filosofia ecc...

        nn ho detto ke nn fanno niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          quel deficente( ke se lo meritava...nn si manifesta distruggendo e rovinando....solo cn la pretesa di anticipare le feste di natale)

          Commenta


            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            manganellate!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              no chi va al liceo nn ha materie impossibili da studiare fuori dalla scuola...
              tipo latino greco filosofia ecc...

              nn ho detto ke nn fanno niente

              Commenta


                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                cioè chi va al liceo non fa un ***** e chi fa un istituto professionale fa di piu?

                Pare che siamo arrivati a questa conclusione
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  ".è + ke giusto ke paghiate il vostro nullafare durato 9mesi...."

                  Pupazzomarcio, negli istuti professionali fate poco e niente. Non raccontiamoci balle dai. Io faccio il liceo scientifico e conosco gente che frequenta scuole professionali, c'è un abisso.
                  Comunque il tuo post è gia' di per se abbastanza eloquente. Pare scritto col culo.
                  Scusa, ma queste dicerie mi infastidiscono.

                  Commenta


                    Un mio amico, bocciato al liceo scientifico con una cosa tipo 7-8 materie insufficienti(tutte 2,3,4 ) è andato in un tecnico, facendosi tre quattro anni di pacchia, prendendo 8, 9 senza muovere un dito..


                    Però alla fine abbiam fatto i conti

                    Commenta


                      3d in sign
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                        Non ho parole per descrivere l'accaduto, speriamo che almeno passi le sue. Leggete qua e guardate il video. http://www.ladestra.info/?p=12899

                        Gli fa una domanda e il Disobbediente gli spegne il sigaro in faccia


                        guarda Il Video. Azione tradizionale Un gruppo di studenti si avvicinano a uno dei leader dei disobbedienti del Trentino per fargli una domanda. Nemmeno viene finita, che il “disobbediente” (di che, poi) spegne il sigaro che aveva in mano in faccia al 17enne intervistatore.
                        Ma non e’ molto preoccupato, tanto ha 8 avvocati che lo difendono. E poi, poverino, ha appena smesso di fumare, e’ un po’ nervoso. Che stile i disobbedienti, viziati e nevrasenici!
                        da http://trentinocorrierealpi.repubblica.it:
                        Il leader dei Disobbedienti trentini, Donatello Baldo, spegne un sigaro in faccia a uno studente “colpevole” di averlo intervistato per gioco sulla nuova legge della scuola. Il giovane ha sporto denuncia per lesioni, e il video che state guardando è stato acquisito dalla questura.
                        Sono arrivati da tutta la provincia per manifestare contro la riforma della scuola. Gli studenti trentini venerdì si sono dati appuntamento di buon ora nel capoluogo tramite una catena di sms ed e mail che ha fatto il giro di tutti gli istituti superiori sparsi sul territorio. Proprio come è avvenuto in molte altre città d’Italia. Hanno protestato, spesso in modo incivile, bloccando il traffico e lasciando segni indelebili al loro passaggio come vetri rotti, infissi danneggiati e una gran quantità di vuoti di bottiglie e lattine. Un episodio però ha avuto come vittima uno degli studenti che partecipava alla manifestazione. R.O., 17enne del Da Vinci, stava girando un video che sarebbe stato proiettato nel suo istituto ad introduzione di un dibatto sulla riforma della scuola. Per questo aveva interpellato alcuni ragazzi presenti ieri. Poi si è avvicinato a Donatello Baldo, uno dei leader del movimento no global presente in piazza assieme ad altri esponenti del movimento. Anche a lui avrebbe rivolto qualche domanda sull’argomento. Ma in risposta avrebbe ricevuto qualche insulto e lo spegnimento del sigaro che Baldo stava fumando sul volto del ragazzo. Questo quanto si vede dal video che il ragazzo, accompagnato dal consigliere comunale della Fiamma Tricolore Emilio Giuliana, ha consegnato in questura quale prova della denuncia presentata. Assieme al referto del pronto soccorso, che parla di un’ustione di primo grado vicina all’occhio sinistro con una prognosi di 10 giorni. La Digos indaga sul fatto. Ma veniamo alla manifestazione che nel frattempo continuava. Erano qualche centinaio (forse più di mille) gli studenti che vi hanno preso parte. Verso le 10 si sono riversati come un fiume in piena lungo le strade del centro, bloccando il traffico. Camminavano tra le auto, facendo riecheggiare i loro slogan. Frasi poco originali per la verità, insulti al ministro Fioroni e urla. Sembrava che l’unico problema della nuova legge fosse la reintruduzione degli esami di riparazione. Ad altro i ragazzi non hanno fatto cenno. Poi si sono radunati in piazza Duomo, attorno alla fontana dove hanno bruciato carta e lattine. C’erano ragazzi arrivati da Pergine, gruppetti di Rovereto e rappresentanti di un po’ tutte le scuole. Lungo un lato della piazza erano schierate alcune auto dei carabinieri, i poliziotti e pure qualche vigili urbano. Controllavano a distanza. Il corteo non aveva una vera e propria regia, si muoveva improvvisando. La sosta all’ombra della cattedrale è servita dunque anche per decidere il da farsi nel corso della mattinata. Finché un gruppo è balzato in piedi e ha deciso di tornare in mezzo alla strada. I più «coraggiosi» si sono seduti in mezzo all’incrocio tra via Rosmini e via Verdi, molti altri stavano a guardare mentre a poco a poco il gruppo si riduceva. Poi via di nuovo, verso la stazione, prendendo a pugni gli autobus impossibilitati a proseguire la loro corsa o gli autocarri in coda che strombazzavano con i clacson. I fatti più gravi però si sono verificati davanti all’istituto del Sacro Cuore. Qui poco dopo mezzogiorno, proprio quando alcuni studenti stavano lasciando il convitto con le loro valige per tornare a casa, il gruppetto di manifestanti avrebbe fatto irruzione nell’atrio brandendo bottiglie e lattine di birra, che non sono mancate durante tutto il percorso. Tant’è che un ragazzo è finito in pronto soccorso a smaltire gli effetti dell’alcol. I manifestanti si sarebbero scagliati contro la porta d’ingresso al Sacro Cuore, rompendo i vetri. Avrebbero lanciato pure alcuni petardi che hanno rovinato alcuni infissi. Alla fine tre giovani insegnanti e il personale sono riusciti ad allontanarli e soltanto una professoressa sarebbe finita al pronto soccorso del Santa Chiara per farsi medicare una ferita. La Digos avrebbe già individuato anche l’autore di questi danneggiamenti, nei confronti dei quali dovrebbe scattare la denuncia. Sono in corso comunque altri accertamenti da parte della polizia per verificare altre responsabilità.
                        14th Ottobre 2007

                        conosco,purtroppo,la canaglia.
                        non ho parole per esprimere il disgusto per questo lurido verme
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          io ho parlato del professionale ke faccio io (perkè di professionale nn ha niente solo i primi 2 anni perkè a differenza di altri io nn avrò un diploma inutile ma bensì una specializzazione pratica,un diploma e un'abilitazione ad esercitare ke è una mini laurea di 3anni).. di altri professionali dove studiano pecore e cavalli nn posso parlare....
                          però prendi cm esempio quello ke ho detto prima....uno studente ke ha 45 ore settimanali, 12 materie teorike e pratiche, dove va a scuola 6 giorni su 7, se viene rimandato per una materia pratica tipo optometria (ke appunto è una materia teorica e pratica ke simula la misurazione della vista di un paziente cn macchinari speciali ke solo un professionista possiede) senza una conoscenza o un oculista/optometrista in famiglia ke gli spiega tutto sia teoricamente ke praticamente si deve arrendere e accettare di rifarsi l'anno perkè la scuola nn fa corsi di recupero....
                          a te sembra giusto?
                          a me no....ma era solo il mio punto di vista....
                          e kredo ke uno studente del classico sperimentale ke fa 34ore settimanali cn 9materie può recuperare qualsiasi cosa durante l'estate da un comunissimo libro di testo....
                          ma questo è solo il mio punto di vista.....

                          io nn scrivo col culo... ma bensì cn la cappella(e ci vuole un arte)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            e kredo ke uno studente del classico sperimentale ke fa 34ore settimanali cn 9materie può recuperare qualsiasi cosa durante l'estate da un comunissimo libro di testo....

                            Se lo dici tu quasi quasi ci credo
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              io ho parlato del professionale ke faccio io (perkè di professionale nn ha niente solo i primi 2 anni perkè a differenza di altri io nn avrò un diploma inutile ma bensì una specializzazione pratica,un diploma e un'abilitazione ad esercitare ke è una mini laurea di 3anni).. di altri professionali dove studiano pecore e cavalli nn posso parlare....
                              però prendi cm esempio quello ke ho detto prima....uno studente ke ha 45 ore settimanali, 12 materie teorike e pratiche, dove va a scuola 6 giorni su 7, se viene rimandato per una materia pratica tipo optometria (ke appunto è una materia teorica e pratica ke simula la misurazione della vista di un paziente cn macchinari speciali ke solo un professionista possiede) senza una conoscenza o un oculista/optometrista in famiglia ke gli spiega tutto sia teoricamente ke praticamente si deve arrendere e accettare di rifarsi l'anno perkè la scuola nn fa corsi di recupero....
                              a te sembra giusto?
                              a me no....ma era solo il mio punto di vista....
                              e kredo ke uno studente del classico sperimentale ke fa 34ore settimanali cn 9materie può recuperare qualsiasi cosa durante l'estate da un comunissimo libro di testo....
                              ma questo è solo il mio punto di vista.....

                              io nn scrivo col culo... ma bensì cn la cappella(e ci vuole un arte)
                              Non conosco la tua scuola, ma il fatto che vi facciano studiare materie in cui siete praticamente impossibilitati, gia' mi puzza. Tu comunque hai esordito dicendo che noi liceali in confronto a quelli degli istituti professionali non facciamo un *****. Non avrei potuto reagire diversamente, capiscimi. Comunque recuperare una materia come latino o matematica (come la facciamo noi, soprattutto nel triennio) con il solo libro di testo, mi pare azzardato, fidati.

                              Commenta


                                Se un cittadino qualsiasi spegnesse una sigaretta sulla mano di un parlamentare lo sbatterebbero in galera e butterebbero via le chiavi, sequestrerebbero i beni mobili ed immobili a lui e i suoi discendenti per 7 generazioni ... quel tizio li invece non subirà niente di niente ... magari faranno un po' di can can, ma alla fine non gli faranno niente ...
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎