Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W*
Visualizza Messaggio
fisico migliore
Collapse
X
-
ahahha anche io megaimmondo avevo lettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
flash ha la struttura ossea più favorevole assieme all'uomo ragno.
Hulk dal canto suo è il più grosso, ma sbaglia mallo a mi avviso e ciò lo penalizza sul palco.
Superman è liscio, deve affinare le strategie per l'ultima settimana pre-contest.
però ha la pettinatura migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioflash ha la struttura ossea più favorevole assieme all'uomo ragno.
Hulk dal canto suo è il più grosso, ma sbaglia mallo a mi avviso e ciò lo penalizza sul palco.
Superman è liscio, deve affinare le strategie per l'ultima settimana pre-contest.
Ken pecca agli arti inferiori,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahaha sly...Hulk sbaglia mallo ahahaha
sly non pensi che spider man sia un pò secco?
Hulk ***** è verde!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioflash ha la struttura ossea più favorevole assieme all'uomo ragno.
Commenta
-
Commenta