Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
alessina in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuello che piu' mi dispiace,e' che piu' mi guardo in giro,e piu' vedo sempre meno Donne con la D maiuscola,ma vedo ragazzine omologate che stanno perdendo sempre di piu' femminilita'.Ormai mi interessano solo le "eccezioni",cioe' quelle ragazze che dovrebbero invece essere la normalita'.
ora tocca a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSì sono di TO.
La tipa è la cubista di Onyrica, fanno le serate con iMusik, quindi da sabato prossimo saranno all'ex Transylvania.
Una sera la stavo guardando che faceva uno spettacolo bondage sul cubo (molto all'acqua di rose). Arriva una mia amica e mi fa:
-Ti piace quella tipa?
Io: sì è carina.
Lei: se vuoi te la presento...
Io: ah la conosci?
Lei: sì ero la sua baby sitter.
Io:
P.S.
Se ti va aggiungimi su msnsigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodopo queste considerazioni mi sono buttato sulle milf
ora tocca a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobasta donne!ormasi mi butto solo sugli animali,woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobebbo è già impegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioalbanese
sapessi quanto ti prendono per il culo su msn
No ti prego non dirmelo che mi metto a piangere
Mi fa veramente malissimo sapere che 4 tizi che non conosco parlano male di me su una chatLast edited by Steel77; 16-10-2007, 01:53:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNo ti prego non dirmelo che mi metto a piangere
Mi fa veramente malissimo sapere che 4 tizi che non conosco parlano male di me su una chat
e fossero solo 4
ma in fondo tu hai la più bella macchina di seconda mano da albanese che ci sia in italia, quindi sei un uomo felice e nulla può scalfirti
anche il gommone con cui sei arrivato in italia è bianco?
Last edited by Steel77; 16-10-2007, 01:53:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiohai un contatto msn?
edit: ah forse tu nn hai i pm abilitati.ti lascio la mail via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovi pregherei di interrompere questo siparietto pena,ahimè,il dovervi appioppare qualche cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiouuhhhh se li conosci
e fossero solo 4
ma in fondo tu hai la più bella macchina di seconda mano da albanese che ci sia in italia, quindi sei un uomo felice e nulla può scalfirti
anche il gommone con cui sei arrivato in italia è bianco?
Se li conoscessi non parlerebbero male di me alle mie spalle
E poi ti prego basta offendermi, o non resistero a lungo
Non mi dare dell'albanese
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiovedi tu Steel che ha iniziato ad istigare lui senza che nessuno gli avesse chiesto niente o l'avesse citato, bell'esempio da uno che faceva il moderatore
Istigare per te e' dire la verità ad un utente che ti aveva scambiato per un altro? Sei o non sei ***** ? Anche se hai nick e avatar di un utente che non scrive più? Hai o no distrutto un auto da 40.000 € in una rotonda...vedi caro mio ****, una cosa e' dire dei fatti che sono accaduti, un altra e' offendere ( come se mi potessi offendesse se uno che non ho mai visto in vita mia mi da dell'albanese ) come stai facendo tuLast edited by Steel77; 16-10-2007, 01:54:41.
Commenta
-
Commenta