alessina in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..se voglio una zoccola scendo sotto casa. O vado a scuola ad insegnare.
    Secondo me chi si rifugia nel sesso sfrenato non è in pace con se stesso...non so come non si faccia a sentire un senso di vuoto sovrumano dopo averlo fatto con una di cui non te ne frega niente..tanti addisrittura si pentono...che brutta cosa pentirsi di aver fatto l'amore..arrghhhhh....
    Non ci sono solo zoccole a pagamento e'proprio un discorso di apertura mentale diversa da questo posto di merda che e'la provincia di Torino per quel che mi riguarda,per il resto mai pentito di una scopata al massimo per non averla fatta specialmente dopo che ho visto stare male mio padre mi rendo conto che ogni lasciata e'persa nella vita ma qui comq sono idee personali diverse da ognuno di noi e insindacabili.
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Ci hanno provato con te? Io non avrei saputo resistere
      A Zilver?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

La 2° sicuramente.
        Come direbbe un mio amico tra l'altro a custa co menu
        sigpic

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Non ci sono solo zoccole a pagamento e'proprio un discorso di apertura mentale diversa da questo posto di merda che e'la provincia di Torino per quel che mi riguarda,per il resto mai pentito di una scopata al massimo per non averla fatta specialmente dopo che ho visto stare male mio padre mi rendo conto che ogni lasciata e'persa nella vita ma qui comq sono idee personali diverse da ognuno di noi e insindacabili.

Ognuno sceglie la propria strada...basta non avere rimpianti. Io non riuscirei mai ad andare con una e il giorno dopo non sapere cosa fa e come sta...vorrei subito rivederla...

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

a me fa schifo l'idea che una vada con tutti poi...perchè devo essere uno del mazzo e basta?
            Se due persone si piacciono e anche conoscendosi superficialmente si fanno una bella scopata, non succede nulla di male, non è che perchè lei ti si porta a letto la prima sera, ti usa, è un cosi' bel piacere . Le ragazze poi(anche la più troietta) sono sempre abbastanza selettive, se non le piaci non ti si porta a letto.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              A Zilver?

mah..una scherzando mi ha chiesto il numero di cell..non so se era seria o meno..all'epoc ero anche impegnato. Questa ragazza è la piu' bella della classe...ma come testa è la peggiore...è quella del perizoma e del reggiseno a balconcino che descrivevo prima...peccato, tanta bellezza buttata al vento...

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Se due persone si piacciono e anche conoscendosi superficialmente si fanno una bella scopata, non succede nulla di male, non è che perchè lei ti si porta a letto la prima sera, ti usa, è un cosi' bel piacere . Le ragazze poi(anche la più troietta) sono sempre abbastanza selettive, se non le piaci non ti si porta a letto.
                Allora io vorrei piacere per piu' di una serata.
                Comunque non è vero quel che dici..le ragazze son come i ragazzi...pigliano anche quel che capita per risolvere la serata. Le vedi molto selettive solo perchè a volte non ci stanno...in verità poi non scelgono uno migliore, anzi..vanno con cani e porci....esattamente come fanno gli uomini.
                Comunque siam andati OT...

PS: non vorrei che mi si prendesse per un asessuato eh..a me certe cose piacciono, da morire...pure troppo...ho avuto la iella di nascere bravo nell'animo e col testosterone alle stelle

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

mah..una scherzando mi ha chiesto il numero di cell..non so se era seria o meno..all'epoc ero anche impegnato. Questa ragazza è la piu' bella della classe...ma come testa è la peggiore...è quella del perizoma e del reggiseno a balconcino che descrivevo prima...peccato, tanta bellezza buttata al vento...

Tu hai fatto bene a non accettare, saresti finito nei casini
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Ognuno sceglie la propria strada...basta non avere rimpianti. Io non riuscirei mai ad andare con una e il giorno dopo non sapere cosa fa e come sta...vorrei subito rivederla...
                    Tendenzialmente anche a me non piace perdere totalmente i contatti pero'tra non combinare nulla e combinare qualcosa e non rivedere mai piu'una persona il giorno dopo scelgo sempre la seconda.
                    sigpic

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

In effetti c'e' da dire che sotto i 16 rischi abbastanza
                      sigpic

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

l'insegnate che mi ha assunto mi ha detto il primo giorno "Diego, qui ci son tante belle ragazze...l'importante è che le cose le fai fuori dalla scuola"

Il num in teoria avrei anche potuto darlo...bastava non fare lo scemo al lavoro. In ogni caso non mi interessava la persona e poi in quel periodo non avevo interesse ad uscire con altre. Anche sapendo come è andata a finire non darei il num tornassi indietro..tradire non è da me.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Aveva 18 anni.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Al di là dell'età, c'è il ruolo professionale che lo impedisce
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Allora io vorrei piacere per piu' di una serata.
                              Comunque non è vero quel che dici..le ragazze son come i ragazzi...pigliano anche quel che capita per risolvere la serata. Le vedi molto selettive solo perchè a volte non ci stanno...in verità poi non scelgono uno migliore, anzi..vanno con cani e porci....esattamente come fanno gli uomini.
                              Comunque siam andati OT...

PS: non vorrei che mi si prendesse per un asessuato eh..a me certe cose piacciono, da morire...pure troppo...ho avuto la iella di nascere bravo nell'animo e col testosterone alle stelle
                              Ma vedi, secondo me qui sbagli. Chi si concede a questi piaceri sessuali non è che sia un balordo.
                              Certo, gabriele ci manderebbe in compagnia di lucifero senza nemmeno passare per San Pietro

Commenta

• Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X