alessina in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

xké trovi triste fare sesso per piacere? è come bere una birra.. se ho voglia di birra me la bevo... se ho voglia di farmi una ke mi piace me la faccio... ke c'entra l'amore col sesso? qllo ke dici tu è "fare l'amore"... per fare sesso l'amore è un optional

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Semplicemente perchè per me quella cosa non va fatta per semplice istinto ma con dei sentimenti dietro...e se tieni ad una persona non te la fai in un cesso sporco..ma cerchi di farla come dio comanda. io lo so che in certi momenti si perde la testa..che quando sei preso lo faresti dappertutto...ma almeno in un posto igienico cavolo..e non a scuola..se tutti facessero quel che vogliono dove si finirebbe? Ieri guardavo un servizio su Ibiza, mi veniva il vomito a vedere certe cose...non voglio che il mondo sia un grande bordello.
      ti quoto secondo mè è una cosa importante che dovrebbe nascere nella morale di ogni individuo

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

Ieri guardavo un servizio su Ibiza, mi veniva il vomito a vedere certe cose...non voglio che il mondo sia un grande bordello.
        Allora non andare mai in Brasile
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Allora non andare mai in Brasile

Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..se voglio una zoccola scendo sotto casa. O vado a scuola ad insegnare.
          Secondo me chi si rifugia nel sesso sfrenato non è in pace con se stesso...non so come non si faccia a sentire un senso di vuoto sovrumano dopo averlo fatto con una di cui non te ne frega niente..tanti addisrittura si pentono...che brutta cosa pentirsi di aver fatto l'amore..arrghhhhh....

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..se voglio una zoccola scendo sotto casa. O vado a scuola ad insegnare.
            Secondo me chi si rifugia nel sesso sfrenato non è in pace con se stesso...non so come non si faccia a sentire un senso di vuoto sovrumano dopo averlo fatto con una di cui non te ne frega niente..tanti addisrittura si pentono...che brutta cosa pentirsi di aver fatto l'amore..arrghhhhh....
            eheheh(cit)

Commenta

• Stincu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2006
              • 5167
              • 172
              • 136
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              xké trovi triste fare sesso per piacere? è come bere una birra.. se ho voglia di birra me la bevo... se ho voglia di farmi una ke mi piace me la faccio... ke c'entra l'amore col sesso? qllo ke dici tu è "fare l'amore"... per fare sesso l'amore è un optional
              La penso anche io cosi'.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

[quote=RSVSilver;2790876]Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..quote]

dio mio, pentiti figliuolo! sei ancora in tempo! io so che nel tuo cuore alberga lo spirito del puttaniere
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

dal fisico e da come si veste sarebbe perfetto come puttaniere

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

[quote=JPP;2790886]
                    Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..quote]

dio mio, pentiti figliuolo! sei ancora in tempo! io so che nel tuo cuore alberga lo spirito del puttaniere

Jpp vs Gabriele.........ci starebbe bene un sondaggio

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

Non sono di pietra..lo so benissimo che il sesso è la cosa migliore al mondo..solo aspetto di farlo con chi credo meriti. Voglio contare qualcosa per una persona non essere semplicemente il *****#1356..oppure "quellomuscoloso". Per me il sesso senza sentimenti non esiste.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

[quote=JPP;2790886]
                        Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..quote]

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

io a volte penso di non essere normale...odio il sesso senza amore ma mi scoperei una marea di ragazze che vedo passare! meglio uno psicologo o una bella scopata?

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            io a volte penso di non essere normale...odio il sesso senza amore ma mi scoperei una marea di ragazze che vedo passare! meglio uno psicologo o una bella scopata?
                            La 2° sicuramente.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio

piano..se vedi una ragazza stupenda il pensiero lo fai se sei single...è naturale...pero' se la conosci e non ti attrae caratterialmente a me la persona scade e non ci farei nulla...a me fa schifo l'idea che una vada con tutti poi...perchè devo essere uno del mazzo e basta?

Commenta

• Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

piano..se vedi una ragazza stupenda il pensiero lo fai se sei single...è naturale...pero' se la conosci e non ti attrae caratterialmente a me la persona scade e non ci farei nulla...a me fa schifo l'idea che una vada con tutti poi...perchè devo essere uno del mazzo e basta?
                                mi è capitato si è vero

Commenta

Working...
                                X