If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Addirittura ,se si parla di violenza o droga posso capire ma perche'uno a 15 scopa fare certe affermazioni mi sembra un esagerazione ,quando deve aspettare una per scopare ?A 70 anni quando neanche piu'i cani randagi gliela annusano piu' ?
a 15 anni mi pare prestino..nei cessi poi è poco romantico tra il piscio altrui...comunque...probabilmente era vero amore e non han saputo resistere eheheh
ripeto il problema non è l'età
è l'esibizionismo di filmarsi e mettere su internet... 15 anni va bene
Secondo me a 15 anni non sei mentalmente pronto ad apprezzare quello...indubbiamente fisicamente lo sei (le ragazze già a 12 ) ma ci va la testa...aspettare un po' non mi pare sbagliato.
a 15 anni mi pare prestino..nei cessi poi è poco romantico tra il piscio altrui...comunque...probabilmente era vero amore e non han saputo resistere eheheh
Sulla puzza ti do ragione
Per il resto io vedo la cosa diametralmente opposta alla fine e'una cosa fisiologica come cagare e pisciare ad una certa eta'avere certi istinti e quindi perche'reprimerli ?
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Sulla puzza ti do ragione
Per il resto io vedo la cosa diametralmente opposta alla fine e'una cosa fisiologica come cagare e pisciare ad una certa eta'avere certi istinti e quindi perche'reprimerli ?
Semplicemente perchè per me quella cosa non va fatta per semplice istinto ma con dei sentimenti dietro...e se tieni ad una persona non te la fai in un cesso sporco..ma cerchi di farla come dio comanda. io lo so che in certi momenti si perde la testa..che quando sei preso lo faresti dappertutto...ma almeno in un posto igienico cavolo..e non a scuola..se tutti facessero quel che vogliono dove si finirebbe? Ieri guardavo un servizio su Ibiza, mi veniva il vomito a vedere certe cose...non voglio che il mondo sia un grande bordello.
Boh silver, tu puoi anche avere ragione, ma un po' di sano sesso ci sta secondo me. Se si pensa a farlo con la persona che si ama, stiamo feschi........
Semplicemente perchè per me quella cosa non va fatta per semplice istinto ma con dei sentimenti dietro...e se tieni ad una persona non te la fai in un cesso sporco..ma cerchi di farla come dio comanda. io lo so che in certi momenti si perde la testa..che quando sei preso lo faresti dappertutto...ma almeno in un posto igienico cavolo..e non a scuola..se tutti facessero quel che vogliono dove si finirebbe? Ieri guardavo un servizio su Ibiza, mi veniva il vomito a vedere certe cose...non voglio che il mondo sia un grande bordello.
Boh silver, tu puoi anche avere ragione, ma un po' di sano sesso ci sta secondo me. Se si pensa a farlo con la persona che si ama, stiamo feschi........
Sto fresco allora. Amare è un parolone..ci vanno anni per amare..ma volere bene si cavolo...mica dico di aspettare 3 secoli prima di farlo..vcreperei pure io..pero' almeno che ci sia rispetto reciproco (non che poi una volta fatto nessuno si sente impegnato), attrazione fisica e sentimenti. Tanti lo fanno fottendosene della persona..addisrittura passando sopra all'aspetto fisico..lo si fa giusto per svuotarsi le palline..che tristezza. In quel modo pensi solo a te stesso e non all'altro..invece la cosa bella del farlo è fare felice l'altro...boh..la vedo cosi'...infatti appunto sto fresco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta