If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha una discreta tecnica, nonchè un buon movimento!
Da notare che nel mezzo dell'atto guarda all'insù e fa il rigoletto con la lingua
Complimenti alla mamma che gli avrà sicuramente fatto scuola
A me non scandalizza nè mi eccita, e qua dentro sono tra i "giovani da più tempo"
Io me ne ricordo già ai miei tempi di troiette che facevano sufloni, e li facevano davvero a 16 anni, solo che non si vedevano in internet, tutto qua.
E poi , se molte ragazzine hanno il primo rapporto a 14 anni, è così scandaloso un suflone a 16?
Piuttosto è la dinsinvoltura con cui lo fanno o lo simulano, ma x queso la colpa è delle famiglie e della tv che che se ne dica, che da modelli veramente squallidi come riferimento.
A me non scandalizza nè mi eccita, e qua dentro sono tra i "giovani da più tempo" Io me ne ricordo già ai miei tempi di troiette che facevano sufloni, e li facevano davvero a 16 anni, solo che non si vedevano in internet, tutto qua.
E poi , se molte ragazzine hanno il primo rapporto a 14 anni, è così scandaloso un suflone a 16?
Piuttosto è la dinsinvoltura con cui lo fanno o lo simulano, ma x queso la colpa è delle famiglie e della tv che che se ne dica, che da modelli veramente squallidi come riferimento.
Ma dove diavolo ho vissuto io fino ad oggi!?!?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
un pompino a 16 era normale anke negli anni 90
io il primo l'ho ricevuto a 15 da una ragazza più piccola di me
+ ke altro come ha detto giulio nn si metteva il video su internet... e i cellulari non avevano la funzione video... né foto... mandavano sms e telefonate... stop... only bianco e nero... erano come telecomandi e li avevano solo gli uomini d'affari... bei tempi
di cosa vi stupite?...nella scuola dove insegnavo io le 15enni le beccavano nei cessi a scopare coi ragazzi..che schifo di generazione..fan le cose senza apprezzarle..come le bestie.
di cosa vi stupite?...nella scuola dove insegnavo io le 15enni le beccavano nei cessi a scopare coi ragazzi..che schifo di generazione..fan le cose senza apprezzarle..come le bestie.
si..e dovevi evdere che faccia da ***** faceva una ragazza mentre l'insegnante la sgridava..era li' con la faccia come a dire "ma vattene affanculo và...tu e l'insegnamento.." non era per niente risentita o imbarazzata. Che schifo. Penso che abbia visto piu' piselli una 16 enne di adesso che non una di 25-30 anni...
Mentre insegnavo venivano vestite col perizoma di fuori, reggiseno a balconcino che faceva intravedere il capezzolo...bellissime ragazze eh..ma che teste cavolo...come si fa a volere una cosi'? Per quanto belle scadevano forte...
si..e dovevi evdere che faccia da ***** faceva una ragazza mentre l'insegnante la sgridava..era li' con la faccia come a dire "ma vattene affanculo và...tu e l'insegnamento.." non era per niente risentita o imbarazzata. Che schifo. Penso che abbia visto piu' piselli una 16 enne di adesso che non una di 25-30 anni...
Mentre insegnavo venivano vestite col perizoma di fuori, reggiseno a balconcino che faceva intravedere il capezzolo...bellissime ragazze eh..ma che teste cavolo...come si fa a volere una cosi'? Per quanto belle scadevano forte...
Ci hanno provato con te? Io non avrei saputo resistere
Addirittura ,se si parla di violenza o droga posso capire ma perche'uno a 15 scopa fare certe affermazioni mi sembra un esagerazione ,quando deve aspettare una per scopare ?Fino a 70 anni quanto neanche piu'i cani randagi si girano per annusargliela ?
anche io ho insegnato e insegno tutt'ora... non posso non quotarti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta