If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me non ha eccitato per niente,a dir la verità
ho provato solo un profondo senso di tristezza,ma magari sono io retrogrado che non so accettare una ragazzina di 16 anni che "vive la propria sessualità serenamente".Può essere
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Se una persona vive la propria sessualità serenamente, non fa differenza che abbia 12 anni o 24.
Detto questo, le persone guardano un filmato del genere e provano eccitazione. Poi potete strepitare e battere i piedi dicendo che non è vero, ma la mente funziona così. Il problema nasce quando questa sensazione, del tutto naturale, viene rifiutata per ragioni morali: l'eccitazione si trasforma in disgusto, perchè la nostra mente maschera in questo modo il sentimento inaccettabile.
A me non eccita minimamente
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ho provato solo un profondo senso di tristezza,ma magari sono io retrogrado che non so accettare una ragazzina di 16 anni che "vive la propria sessualità serenamente".Può essere
quoto
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
dannati bigotti ecco perchè in Italia cè questa mentalità schifosa..tutti che si lamentano che le donne non la danno. E ci credo, vedete un video del genere e subito che si urla alla troiaggine. Ovvio che poi quelle se la cuciono. In altri paesi questa è normale routine, ognuno e ognuna vive la propria sessualità come meglio crede, sempre rimanendo nella legalità e moralità, certo.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
dannati bigotti ecco perchè in Italia cè questa mentalità schifosa..tutti che si lamentano che le donne non la danno. E ci credo, vedete un video del genere e subito che si urla alla troiaggine. Ovvio che poi quelle se la cuciono. In altri paesi questa è normale routine, ognuno e ognuna vive la propria sessualità come meglio crede, sempre rimanendo nella legalità e moralità, certo.
tipici discorsi di putredine fatta uomo
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
adam una cosa del genere la deve fare a più di 20 non a 16. va bene che bisogna viversi la propria sessualità e tutto ma gli spensierati anni di adolescenza li abbiamo buttati nel cestino per chiavare prima !? un conto è una ragazza che lo fa col proprio ragazzo , con amore e testa , un conto è se la si butta nella folla .
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Io c'ho già provato a spiegartelo, mo te lo rispiego.
Chi ha una vita sessuale (non particolarmente ricca, appagante, trasgressiva... una semplice vita sessuale, fatta di qualche banale atto riproduttivo) non ragiona come te. Chissà come mai...
infatti è vero......hai ragione!qui in Italia siamo vittime di un retaggio culturale che spazia da nonno ugo fino alle tagliatelle di nonna pina.....non si può pretendere che venga apprezzato un pompino di una sedicenne libera e consapevole che si vuole divertire con del sano sesso!
che male c'è? liberiamoci dai tabù che ci volevano inculcare i papi,i benpensanti e la tv dei pippibaudi di regime!
" chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
questa frase è rivolta a tutti i santoni presenti qui che con tanto di vincastro giudicano spudoratamente.
" chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
questa frase è rivolta a tutti i santoni presenti qui che con tanto di vincastro giudicano spudoratamente.
infatti è vero......hai ragione!qui in Italia siamo vittime di un retaggio culturale che spazia da nonno ugo fino alle tagliatelle di nonna pina.....non si può pretendere che venga apprezzato un pompino di una sedicenne libera e consapevole che si vuole divertire con del sano sesso!
che male c'è? liberiamoci dai tabù che ci volevano inculcare i papi,i benpensanti e la tv dei pippibaudi di regime!
ma se un domani una tua eventuale figlia facesse un numero del genere cosa diresti?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta