Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Medaglia d'argento
Collapse
X
-
a me fa tristezza che ridete pure di gente cosi. poi vi lamentate che il forum va a puttaneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me fa tristezza che ridete pure di gente cosi. poi vi lamentate che il forum va a puttanePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Complimenti!
Ammirio molto quelli che fanno panca, anche perché io a causa di un paramorfismo non posso farla.
Molto bene!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioveramente bravo..io faccio schifo..da quanto ti alleni??(dirà due settimane)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio faccio 30 chili per 7 .. mi surclassi.. stessa età e peso 62..
complimentissimi..di dove sei?
oggi ho addirittura fatto un 90x4 in allenamento senza aiuto... ai nazionali punto sicuramente ai 100 se non ai 105
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComplimenti!
Ammirio molto quelli che fanno panca, anche perché io a causa di un paramorfismo non posso farla.
Molto bene!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioai regionali di panca..
sono contento ma potevo fare di meglio... il mio allenatore mi ha dato la partenza + bassa di quella prestabilita e non ho potuto fare ciò che volevo... ma non fa niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiono nessuno...
c'erano dei tizi che facevano lotta libera enormi... ma veramente enormi... massosi e tirati () che non hanno alzato i 90...
c'era un signore di 63 o 64 anni che ha alzato 115
uno ragazzo handicappato che ha alzato i 110 ()
e i due tizi in lotta per il primo posto (non so chi abbia vinto tra loro me ne sono andato prima) uno alzava 150 su 88 kili di peso e l'altro 155 su non so quanto asd
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
A parte le battute polemiche complimenti sinceriIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta