quando vado a letto.... mha....
sento le voci
Collapse
X
-
Commenta
-
-
io ho imparato a conviverci. sin da 8 anni ho iniziato a sentire voci che gli altri non sentivano , mi tormentavano di giorno , a scuola , la notte , e si facevano sempre più pesanti quando ero vicino alla cantina..ora spesso tornano a tormentarmi ma è da un pò che hanno smesso..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquando vado a letto.... mha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioqualke parente defunto, oppure abiti in una casa vecchia
bho....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma sento voci di amici, amiche , personaggi pubblici ...
bho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi gli spiriti avvolte comunicano con voci a te familiari
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
relim ma che ti lamenti , a me mi hanno tormentato presenze che nemmeno conosco..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorelim ma che ti lamenti , a me mi hanno tormentato presenze che nemmeno conosco..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIo invece...
...vedo le persone morte
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
leggi quello che ti ho scritto sopra così capirai. voi pensate che le cose che dico , come che per gioco ho dirottato un pullman della scuola , o tante altre robe sono cazzate da forum , il problema è che sono vere e la metà delle persone finisce a capirlo solo vendendomi fare alcune cose e coinvolgendole..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta