... l'appuntamento era x le 16 ma lui alle 16:30 non arrivava e quindi decisi di incamminarmi verso la casa (come se qualcuno mi diceva ke tanto lo avrei trovato lì..) e con mio grande stupore vidi ke dopo tanto tempo c'era la luce del pianerottolo accesa.. non volevo farlo ma una forza strana mi attirava verso quella casa e piu' precisamente verso la finestrella dalla quale veniva la luce... con la testa appoggiata al muro mi alzai piano piano per spiare all' interno quando ad un tratto vidi lui seduto su una vecchia sedia a dondolo ke parlava in maniera piuttosto animata (sentivo anche l'altra voce) ma davanti aveva solo il muro..
sento le voci
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
... il calore comincio' a pervadere tutto il mio corpo, la paura,da prima mi blocco tutti i muscoletti... dopo fui piu' veloce della luce... a casa in 30 secondi...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
... non andai a scuola il giorno dopo e nemmeno quello seguente... quando vennero i miei amici a cercarmi a casa feci dire loro che stavo poco bene07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioda dove l'hai estrapolata?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
... volente o no dovetti tornare a scuola... non volevo pero' incontrare lui... avevo una sorta di timore.. qualcosa ke non riuscivo a spiegarmi... questa volta non venne a farmi le feste.. era seduto nel suo banco.. era vuoto sembrava assente... quasi morto.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomirror comè il titolo?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
wsi fa cosi lungo che sto perdendo il filo , dopo fatemi un riassuntoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dove lo posso scaricare in formato Pdf? Non voglio comprarlo, ma mi sta intrigando e lo voglio leggere a tutti i costiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
.. sono anni ke e' in quelle condizioni... sempre pallido e freddo come un pezzo di marmo... tranne quando mi guarda... tutte le volte mi sorride mi fa un occhiolino (o qualcosa di simile) e poi ritorna nel suo mondo... ammesso ke ne abbia uno.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
quindi il riassunto sarebbe ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
... le voci, esistono... le ho sentite... e qualcuno a me molto caro... non e' piu' lo stesso.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
mirror vorrei capirci qualcosa ma è troppo lungo non hai un riassunto veloce ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomirror vorrei capirci qualcosa ma è troppo lungo non hai un riassunto veloce ?!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta