Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
sento le voci
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
no mirror continua , il problema è che noi vogliamo leggere tutto e non possiamoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi sono al lavoro e qui i clienti vanno e vengono... credetemi non dipende da me... cmq ora smetto di scrivere così non vi rompo piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi sono al lavoro e qui i clienti vanno e vengono... credetemi non dipende da me... cmq ora smetto di scrivere così non vi rompo piu'
va avanti son cusiosa..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
... tornai a casa e non volli nemmeno cenare tanto me l'ero presa... il mattino seguente nella classe tutti i miei vicini erano assenti ma questa volta decisi ke se non si sarebbero fatti vivi loro io non sarei andato a cercarli. feci la strada del ritorno da solo e nel passare davanti al giardino fui attratto da una maglia rossa lasciata sulla panchina dove ci riunivamo sempre con gli amici. non riuscivo a ricordare di ki potesse essere e decisi ke l'avrei usata x fare il giro di tutte le case dei miei compagni (così avevo anche un pretesto x chiedere della loro assenza a scuola)07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
... tutte le mamme mi risposero ke non apparteneva a nessuno dei loro figli ed alla mia seconda domanda riguardante l' assenza da scuola, risposero..: semplice febbre... passera'. tutti tranne uno.. il nostro "nuovo"amico... casa sua non l'avevo mai vista così da vicino e a dire il vero mi dava un senso di vuoto e tetro come nessun altra nelle vicinanze... la mattina successiva erano (per fortuna) tutti presenti e tutti tranquilli... tutti tranne uno.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
... la curiosita' e il voler essere a conoscienza delle cose prevalse su tutto (anche sulla paura) quindi senza dire niente a nessuno decisi ke quel pomeriggio sarei andato a vedere dove potesse essere il mio amico anche a costo di dover entrare in quella casa.. non ci fu bisogno perche' all'uscita di scuola era lui ke mi aspettava davanti casa e preso dalla gioiacon mi dimenticai anche di chiedergli il perche' delle sue assenze e se la maglia fosse sua... mentre ridevamo e scherzavamo (come solo in quegli anni secondo me si fa') fu' lui a chiedermi una cosa strana... voleva che lo accompagnassi nella casa abbandonata... e non so perche' ma senza esitare dissi subito di si.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHai riportato la maglia e la madre t'ha detto che era morto da anni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHai riportato la maglia e la madre t'ha detto che era morto da anni.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio:nono2:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta