Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
il test di roccuccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
scappo adesso.A dopo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu lo dici...e io lo confermo
cmq dato che la settimana prossima sono a roma,vediamo di incontrarci di persona.Alle 76 precedenti,potro' aggiungere di aver inculato uno stronzo.
quindi ti inculi le pecore e ti fai fottere la donna dai *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
scappo adesso.A dopo.
buon viaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu lo dici...e io lo confermo
cmq dato che la settimana prossima sono a roma,vediamo di incontrarci di persona.Alle 76 precedenti,potro' aggiungere di aver inculato uno stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPrima di mettersi con me la mia ragazza ha fatto l' erasmus a Lionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioalex pentiti non abbandonarti alla napoletanità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioehm ... coff coff ... 14
Commenta
-
-
Arkon,se Alex non dovesse fare in tempo,conosco un metodo che ti fara' balzare a quota 86 come l'anno di nascita.
Ti invito a prendere un coktail a base di sperma e stupefacenti,ti costringo a berlo col frustino e le pinzette sui capezzoli mentre ti prendo a calci sui cojoni.Dopo ti infilo l'anello intorno al pene e mentre scavo una buca e costruisco una lapide ti ci infilo dentro mentre ti inculi da solo.che ne pensi?
Commenta
-
Commenta