Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
il test di roccuccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma nu a me mi affossano tutti i vari: all'aperto, al chiuso, lingue straniere, bagni, macchina, sotto il sole etcOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPero' e' un test poco attendibile.Basta aver avuto due relazioni contemporaneamente e una delle quali abbastanza trasgressiva, per superare i 50,anche se alla fine non si ha avuto chissa' quante esperienze.
ma infatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioavendo totalizzato io 55, mi chiedo quale scandalosa morbosità si nasconda in te
mbriachi
fatti persi
la prima sera
2 in 2 gg
che nn sai il nome
etc. queste ed altre x ki ha fatto l'erasmus sono il MINIMO SINDACALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioChiunque abbia fatto l'erasmus parte come minimo da 30...
mbriachi
fatti persi
la prima sera
2 in 2 gg
che nn sai il nome
etc. queste ed altre x ki ha fatto l'erasmus sono il MINIMO SINDACALEsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahahahahah mi fai morire....cmq ovvio chi ha fatto l'erasmus non può non aver conosciuto una STUPPAGGHIARA
CONNA CHIOSSAI RI NA PIGNATA I VACCAREDDI!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioChiunque abbia fatto l'erasmus parte come minimo da 30...
mbriachi
fatti persi
la prima sera
2 in 2 gg
che nn sai il nome
etc. queste ed altre x ki ha fatto l'erasmus sono il MINIMO SINDACALEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPrima di mettersi con me la mia ragazza ha fatto l' erasmus a Lione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi..pensa ke partì fidanzato....:
CONNA CHIOSSAI RI NA PIGNATA I VACCAREDDI!!!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio ho fatto 31....ben al di sotto degli altri nordestini Matt e Hombrillo...
Ho disonorato la mia patria veneta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPrima di mettersi con me la mia ragazza ha fatto l' erasmus a Lionesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa sentire the alex lui è il piu grosso il più forte il piu alto il più vissuto quello che scopa di piu il piu acculturato il piu ricco il piu coraggioso e quello ke ha ftt le tue stesse imprese già parekki anni fa ma MEGLIO DI TE
Tu lo dici...e io lo confermo
cmq dato che la settimana prossima sono a roma,vediamo di incontrarci di persona.Alle 76 precedenti,potro' aggiungere di aver inculato uno stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa sentire the alex lui è il piu grosso il più forte il piu alto il più vissuto quello che scopa di piu il piu acculturato il piu ricco il piu coraggioso e quello ke ha ftt le tue stesse imprese già parekki anni fa ma MEGLIO DI TEOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPrevedo cartellini.
ByeOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn si sta insultando nessunosolo dati di fattoOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioci avviciniamo verso un'immonda tragedia di insulti...Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobeh di certo nn ho inziato io a insultare..ho solo riportato le sue abitudini sekondo il risultato dichiarato..niente di eccezionale..Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu lo dici...e io lo confermo
cmq dato che la settimana prossima sono a roma,vediamo di incontrarci di persona.Alle 76 precedenti,potro' aggiungere di aver inculato uno stronzo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocome da previsione...
amico.Sono in giro per la grecia e mi collego di tanto in tanto per un saluto e due risate con gli amici,ma onestamente a 35 anni,di prendere merda da un pischello non ne ho nessuna voglia,quindi se il tipo e' disponibile,ci si incontra di persona e gli faccio capire un paio di cosette
Commenta
-
Commenta