ah scusa ho rimosso , ho troppa roba da ricordare e cancello ricordi per fare spazio ai nuovi eventi
Pillola del giorno dopo...
Collapse
X
-
si che può averle.. O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi che può averle.. O.oOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no per il semplice fatto che non la voglio mandare da sola a fare la visita e tutto anche perchè il centro non è vicino a dove abita lei.. in ogni caso pure io ho sentito piu volte dire di ragazze che la prendevano senza nessun tipo di prescrizione ma non capisco come facciano.. non ne esistono pure di diverso tipo !? come fa una a prendere quella giusta se non fanno visite ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah capito..e per quanto riguarda ritenzione idrica aumento di peso ?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono per il semplice fatto che non la voglio mandare da sola a fare la visita e tutto anche perchè il centro non è vicino a dove abita lei.. in ogni caso pure io ho sentito piu volte dire di ragazze che la prendevano senza nessun tipo di prescrizione ma non capisco come facciano.. non ne esistono pure di diverso tipo !? come fa una a prendere quella giusta se non fanno visite ?
e perché non vuoi mandarla da sola?guarda che ti ripeto,se ha una vita sessuale attiva DEVE andare regolarmente dal ginecologo per la propria salute.DEVE fare il pap test e le visite di controllo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io parlavo della pillola normale non del giorno dopo...
se lei non vuole andare io non posso nemmeno constringerla .. sono decisioni che spetta a lei alla fineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlavo della pillola normale non del giorno dopo...
se lei non vuole andare io non posso nemmeno constringerla .. sono decisioni che spetta a lei alla fineOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lo so..però anche per quella pillola non tutte hanno bisogno della visita , non so come cavolo facciano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so..però anche per quella pillola non tutte hanno bisogno della visita , non so come cavolo facciano..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il foglietto si ma non la visita.Tipo , ce una ragazza che ha il negozio davanti al mio , lei non ha fatto la visita ginecologica , le ha dato il foglietto e ha preso la pillola. ma non è la prima volta che lo sento direOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi Gary,ci sono molti metodi "popolari".A me per esempio la mia ginecologa anni fa consigliò l'urina(mia ovviamente)come anticoncezionale d'emergenza...ma il problema è che se questi metodi fossero sicuri,la pillola del giorno dopo manco esisterebbe.la tua ragazza può bollire nell'acqua o nel piscio ma la bobma ormonale è inevitabile comunque per essere sicuri del risultato
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola pillola nel 99% dei casi da forti malesseri e di certo meno se ne prendono meglio è
lo so infatti èla prima volta che la prende e spero aanche l'ultima...
meglio il preservativo del giorno prima piuttosto che la pillola del giorno dopo
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque, di' alla tua donna di andare da una ginecologa e di farsi prescrivere degli anticoncezionali a basso dosaggio.
Sono sicuri, pressocché privi di effetti collaterali e ti togli ansia e tutto.
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma le eri venuto dentro?? perche + inutile farla prendere cosi alla "cavolo"..
e non solo...è proprio tutto il preservativo che si è sfilato ed finito lì...
cmq si è normale...è una botta ormonale pazzesca...per quello dicono che se si puo' è meglio evitarla...
cmq stai tranqui e metti il goldone
Cmq ora che vi ho risposto devo aggiornarvi...
le sono venute e sono durate circa 5 giorni ma erano poco abbondanti e il sangue era "marrone" invece che rosso....
Il fagto è che ora le sono passate ma ha il seno indolenzito e gonfio...ha preso una taglia in più! Cmq il farmacista ha detto che è normale e le durerà fino alprossimo ciclo...
Commenta
-
Commenta