Pillola del giorno dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ah scusa ho rimosso , ho troppa roba da ricordare e cancello ricordi per fare spazio ai nuovi eventi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

fammi capire una cosa..perché non può avere le prescrizioni mediche?ha paura del ginecologo?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

si che può averle.. O.o
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          si che può averle.. O.o
          no,mi dicevi che per la pillola ci voleva una prescrizione medica...a parte che io mi ricordo di averla acquistata senza nessu foglietto..ho solo chiamato la dottoressa e le ho chiesto cosa dovevo chiedere in farmacia

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

no per il semplice fatto che non la voglio mandare da sola a fare la visita e tutto anche perchè il centro non è vicino a dove abita lei.. in ogni caso pure io ho sentito piu volte dire di ragazze che la prendevano senza nessun tipo di prescrizione ma non capisco come facciano.. non ne esistono pure di diverso tipo !? come fa una a prendere quella giusta se non fanno visite ?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

ah capito..e per quanto riguarda ritenzione idrica aumento di peso ?!
              La quantità di ormoni che rilascia è molto bassa, per cui non dovrebbe dare alcun problema di sorta.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

no per il semplice fatto che non la voglio mandare da sola a fare la visita e tutto anche perchè il centro non è vicino a dove abita lei.. in ogni caso pure io ho sentito piu volte dire di ragazze che la prendevano senza nessun tipo di prescrizione ma non capisco come facciano.. non ne esistono pure di diverso tipo !? come fa una a prendere quella giusta se non fanno visite ?
                il principio attivo è il solito..che vuol dire che ce ne sono diverse?che visità vuoi fare se pensi di essere rimasta incinta?
                e perché non vuoi mandarla da sola?guarda che ti ripeto,se ha una vita sessuale attiva DEVE andare regolarmente dal ginecologo per la propria salute.DEVE fare il pap test e le visite di controllo.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

io parlavo della pillola normale non del giorno dopo...
                  se lei non vuole andare io non posso nemmeno constringerla .. sono decisioni che spetta a lei alla fine

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

io parlavo della pillola normale non del giorno dopo...
                    se lei non vuole andare io non posso nemmeno constringerla .. sono decisioni che spetta a lei alla fine
                    ah per la pillola normale sì..ci vuole il foglietto..anche per il nuvaring,tutte le volte va rinnovato.Comunque,non è la cosa più furba non voler andare dal ginecologo.Alla fine è un dottore,come un dentista o un dermatologo..solo che è fondamentale per la salute della donna

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

lo so..però anche per quella pillola non tutte hanno bisogno della visita , non so come cavolo facciano..

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

lo so..però anche per quella pillola non tutte hanno bisogno della visita , non so come cavolo facciano..
                        no no il foglietto ci vuole..ma te lo può fare anche il medico di famiglia se sai già cosa prendere

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

il foglietto si ma non la visita.Tipo , ce una ragazza che ha il negozio davanti al mio , lei non ha fatto la visita ginecologica , le ha dato il foglietto e ha preso la pillola. ma non è la prima volta che lo sento dire

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            si Gary,ci sono molti metodi "popolari".A me per esempio la mia ginecologa anni fa consigliò l'urina(mia ovviamente)come anticoncezionale d'emergenza...ma il problema è che se questi metodi fossero sicuri,la pillola del giorno dopo manco esisterebbe.la tua ragazza può bollire nell'acqua o nel piscio ma la bobma ormonale è inevitabile comunque per essere sicuri del risultato
                            appunto...niente metodi fai da te!

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            la pillola nel 99% dei casi da forti malesseri e di certo meno se ne prendono meglio è

lo so infatti èla prima volta che la prende e spero aanche l'ultima...

meglio il preservativo del giorno prima piuttosto che la pillola del giorno dopo
                            il preservativo c'era....rileggiti il post

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Comunque, di' alla tua donna di andare da una ginecologa e di farsi prescrivere degli anticoncezionali a basso dosaggio.
                            Sono sicuri, pressocché privi di effetti collaterali e ti togli ansia e tutto.
                            non ne vuole sapere....

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            ma le eri venuto dentro?? perche + inutile farla prendere cosi alla "cavolo"..

e non solo...è proprio tutto il preservativo che si è sfilato ed finito lì...

cmq si è normale...è una botta ormonale pazzesca...per quello dicono che se si puo' è meglio evitarla...

cmq stai tranqui e metti il goldone
                            come se non lo sapessi....

Cmq ora che vi ho risposto devo aggiornarvi...
                            le sono venute e sono durate circa 5 giorni ma erano poco abbondanti e il sangue era "marrone" invece che rosso....
                            Il fagto è che ora le sono passate ma ha il seno indolenzito e gonfio...ha preso una taglia in più! Cmq il farmacista ha detto che è normale e le durerà fino alprossimo ciclo...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
                            X