vero , ragazzi piu le vostre tipe ci pensano e piu non le vengono
Pillola del giorno dopo...
Collapse
X
-
lei è sempre stata "puntuale" ...al punto che non è mai andata da un ginecologo... questa è la prima volta che ha il ciclo irregolare e anche se so che è normale sono un pò in ansia..
Commenta
-
-
frankie ha il ciclo irregolare per il semplice motivo che la pillola lo fa sfasare. a una persona regolare una botta di ormoni di quella portata la fa sfasare. magari nei prossimi mesi non sarà perfettamente regolare ma poi si ristabilizza . per curiosità quanti anni ha ? è maggiorenne ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiolei è sempre stata "puntuale" ...al punto che non è mai andata da un ginecologo... questa è la prima volta che ha il ciclo irregolare e anche se so che è normale sono un pò in ansia..
solo la pillola contraccettiva ti da l'assoluta regolarità del ciclo
fidati non è niente ma cmq l'ansia si può evitare andando dal ginecologo...vi togliete il pensiero...sigpic
Commenta
-
-
per curiosità frankie ! comunque in caso se volete stare sicuri andate a fare un esame sanguinio per questo genere di cose e vi togliete il dubbioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ormai da quel punto di vista sono tranquillo perchè una volta che arrivano le meustrazioni non c'è più pericolo di gravidanza... sono solo un pò preoccupato per gli effetti che può avere la pillola...
Commenta
-
-
ok grazie dei consigli raga!
mi avete tranquillizzato un pò... ora devo lasciarvi per tornare a lavoro...cmq se ci sono novità vi farò sapere...
buon week-end!
Commenta
-
-
no be non è proprio cosi..esistono le false mestruazioni..ma è facile riconoscerle. ma la pillola non ha grosse controindicazioni , se anche ne avesse si presentano con un lungo e costante consumo , per una pillola non succede nullaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofrankie ti capisco benissimo è uno stato che io purtroppo conosco bene.comunque ragazzi questo vi sarà utile in futuro , se vi capita un incidente , preservativo rotto , coito interrotto , o che venite e non riuscite a uscire subito , fatele fare un bagno bollente nelle immediate 48 ore. ma bollente da stare male. è un antico metodo usato dai romani , venivano dentro le loro donne e le facevano fare questi bagni bollenti per neutralizzare ogni possibilità di rimanere incintaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi Gary,ci sono molti metodi "popolari".A me per esempio la mia ginecologa anni fa consigliò l'urina(mia ovviamente)come anticoncezionale d'emergenza...ma il problema è che se questi metodi fossero sicuri,la pillola del giorno dopo manco esisterebbe.la tua ragazza può bollire nell'acqua o nel piscio ma la bobma ormonale è inevitabile comunque per essere sicuri del risultatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la pillola nel 99% dei casi da forti malesseri e di certo meno se ne prendono meglio è
meglio il preservativo del giorno prima piuttosto che la pillola del giorno dopoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ma si sa niente del pillolo !? doveva venire fuori ma io non ne sento parlareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a bhe io ho il portatile perennemente sui coglioni , è piu probabile che partorisco un alien dal mio petto piuttosto che far eun bambinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta