Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Pillola del giorno dopo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma fa da contracettivo !? nel senso ha effetti come la pillola ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh certo...ho elencato prima tutti i suoi vantaggi..perché,pensavi fosse un giochino erotico per caso?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ehahha no tyler è che io defloro non sto a guardare anelli plastichine e pilloline..comunque ci vuole una prescrizione medica ?! è efficace al100 % ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiozajka ma resta fermo dentro la **** o si sposta l'anellino?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioehahha no tyler è che io defloro non sto a guardare anelli plastichine e pilloline..comunque ci vuole una prescrizione medica ?! è efficace al100 % ?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no no era per sapere perchè ci sto facendo un pensierino ! la mia ragazza ha 16 anni comunque ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahuzzauhzahu grazie tyler hai cambiato la mia vita con questo consiglio :*Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no era per sapere perchè ci sto facendo un pensierino ! la mia ragazza ha 16 anni comunque ..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
che effetti collaterali ti ha dato a te zajka ?! ho letto che causa nausea e cose cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche effetti collaterali ti ha dato a te zajka ?! ho letto che causa nausea e cose cosiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ah capito..e per quanto riguarda ritenzione idrica aumento di peso ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah capito..e per quanto riguarda ritenzione idrica aumento di peso ?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio usavo il nuvaring.Non fa ingrassare,rilascia gli ormoni lentamente e non da la botta al fegato perché non metti nulla nello stomaco e non c'è la menata di ricordarsi ogni giorno di prendere la pillolaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta