Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pazzia piu' incoscente che avete fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a 13 anni scappavo di casa fino all'alba tutte le notti con la nonna che dormiva praticamente accanto e mi facevo avanti e indietro nel paesino vicino al mio attraverso un bosco da film horror al buio e da sola o con la cugina(anche lei 13 anni).Se ci ripenso,rabbrividisco
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      a 13 anni scappavo di casa fino all'alba tutte le notti con la nonna che dormiva praticamente accanto e mi facevo avanti e indietro nel paesino vicino al mio attraverso un bosco da film horror al buio e da sola o con la cugina(anche lei 13 anni).Se ci ripenso,rabbrividisco
      tutte le notti?
      e poi di giorno che facevi?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        tutte le notti?
        e poi di giorno che facevi?
        dicevo che andavo al piano di sopra a leggere e dormivo per 5 ore di fila eheh
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          dicevo che andavo al piano di sopra a leggere e dormivo per 5 ore di fila eheh
          non vabene cosi catabolizzi
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            la pazzia piu grande cheho fatto è che sono nato...la seconda è che una volta nato non mi sono ucciso

            Commenta


              #21
              mi sono fatto una **** in aperta campagna
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎