è cosi brutta ?
Quante scopate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiono... la città più orrenda sulla faccia dell' universo...Rovigo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè cosi brutta ?
la città si, fa cgr... l' unica cosa positiva è che non è caotica
la donna non si può descrivere...improponibile!
Commenta
-
-
al post..bhe dipende x farti conoscere poi una volta che sei conosciuto non penso che uno debba vandersi piu di tanto...
x farti conoscere devi girare non meno di 8 persone tra manager responsabili...su 8 6-7 te lo chiedono e ti devi scopare 6-7 persone....se non sfondi devi incominciare tutto da capo fin quando non fai il successo in una trasmissione....nel frattempo potresti stare anche 10 anni senza sfondare...e in tutti questi anni x avere delle opportunità...ti dovrai fare scopare molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma urizio costanzo ti puo far fare il tronista nella trasmione di sua moglie...pero...mentre lei riprende ti devi inculare maurizio vestito metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioal post..bhe dipende x farti conoscere poi una volta che sei conosciuto non penso che uno debba vandersi piu di tanto...
x farti conoscere devi girare non meno di 8 persone tra manager responsabili...su 8 6-7 te lo chiedono e ti devi scopare 6-7 persone....se non sfondi devi incominciare tutto da capo fin quando non fai il successo in una trasmissione....nel frattempo potresti stare anche 10 anni senza sfondare...e in tutti questi anni x avere delle opportunità...ti dovrai fare scopare molto
Sei nel mondo dello spettacolo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiocosa la ciittà o la sottospecie di donna che mi ha fatto delle avans??
la città si, fa cgr... l' unica cosa positiva è che non è caotica
la donna non si può descrivere...improponibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSei nel mondo dello spettacolo ?
no pero qualche anno fa ho frequentato queste persone...persone che adesso sono famose...2 in particolare...2 uomini....forse ora non piu famosi ... hanno fatto anche un film....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLa città, la donna nemmeno te lo chiedo perchè so che è una cazzata quella che hai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggionon è una cazzata.... perchè dovrei dire bugie... ti giuro che è vero
Ma si, scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono pero qualche anno fa ho frequentato queste persone...persone che adesso sono famose...2 in particolare...2 uomini....forse ora non piu famosi ... hanno fatto anche un film....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
aria di montagna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta