ma i body building sono sempre belli lisci ma che fanno una ceretta ogni 2 giorni oppure usano creme specifiche???
body building belli depilati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggioma i body building sono sempre belli lisci ma che fanno una ceretta ogni 2 giorni oppure usano creme specifiche???
-
-
io uso le cesoie da giardino e poi mio padre mi dà una ripassata con la falciatrice da 2,5 CV
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggioma i body building sono sempre belli lisci ma che fanno una ceretta ogni 2 giorni oppure usano creme specifiche???
ti sreputoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio uso le cesoie da giardino e poi mio padre mi dà una ripassata con la falciatrice da 2,5 CVsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggionessuno lo sa allora come fanno ad essere sempre cosi belli lisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lape Visualizza Messaggionessuno lo sa allora come fanno ad essere sempre cosi belli lisci07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioti sembrano sempre belli lisci xke' ogni volta ke li vedi lo sono... mi spiego: la depilazione e' una cosa ke viene fatta sempre in concomitanza con i servizi fotografici o con le gare... non stanno li a depilarsi 365 giorni all' anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioti sembrano sempre belli lisci xke' ogni volta ke li vedi lo sono... mi spiego: la depilazione e' una cosa ke viene fatta sempre in concomitanza con i servizi fotografici o con le gare... non stanno li a depilarsi 365 giorni all' anno
UN BB dovrebbe stare sempre depilato e pronto a spogliarsi in ogni momento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioallora voglio vedere coleman peloso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta