Annuncio

Collapse
No announcement yet.

violazione della privacy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    violazione della privacy

    ho appena ricevuto una lettera (anche mio fratello) di un tizio che si vuole far eleggere alle primarie del partito democratico. si chiama luciano d'alfonso e vuole guadagnare non come un povero cristo qualunque ma molto di più a spese nostre. qual'è il problema? io abito a casa dei miei genitori e su tutti i contratti di casa c'è o la firma di mia madre o di mio padre. l'unico posto dove risulto residente è all'anagrafe o magari dall'elenco dei medici di famiglia o nelle liste elettorali. la cosa strana è che in questo opuscolo di merda in cui mi si dice "Caro Andrea" (pure il nome personalizzato ad-hoc) si fa un massiccio riferimento ai ggiovani e la lettera nn è stata mandata ai miei genitori. quindi questo qui si è fatto stampare i nominativi di tutti i residenti italiani di avezzano con meno di 30 anni e più di 18 e ha mandato lettere. vorrei sapere dagli avvocati del forumme se c'è una violazione della privacy poichè questi sono dati che devono restare
    personali e io non ho mai dato l'autorizzazione al trattamento a nessuno e (soprattutto) a me sto partito democratico di pulcinella di merda mi fa cacare a spruzzo. chiedo consigli perchè domani mattina giuro che vado a denunciarlo se ci sono gli estremi. sappiatemi dire
    Last edited by knymed; 12-10-2007, 21:23:59.



    #2
    escigli il pesce
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      escigli il pesce
      non voglio essere denunciato per tentato omicidio
      Last edited by knymed; 12-10-2007, 21:10:03.


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        non voglio essere denunciato per tentacio omicidio
        escigli mezzo pesce allora
        al max ti becchi mezza denuncia
        XXX
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎