qualcuno conosce questo gruppo musicale?purtroppo in italia sono molto poco conosciuti,ma sono straordinari,ottimi x compilation da workout.
Nightwish
Collapse
X
-
La scansione del mio biglietto del concerto dei Nightwish dell'ottobre 2004
L'ultimo album non mi ha ancora convinto del tutto, l'unica cosa di cui sono sicuro è che i nuovi video sono orrendi e Anette è diecimila volte inferiore a Tarja.
Prossimo corncerto a Milano il 2 marzo 2008, sono curioso di vederli da vivo.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
finalmente ..(metal)...
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioqualcuno conosce questo gruppo musicale?purtroppo in italia sono molto poco conosciuti,ma sono straordinari,ottimi x compilation da workout.Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioli adoro...e amo tarja
Commenta
-
-
Guarda che Tarja non fa più parte del gruppo.
Adesso c'è una nuova cantante, ho l'ultimo album io, che devo ascoltarlo meglio, in quanto non è che mi convinca molto. La prima canzone però è meravigliosa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioqualcuno conosce questo gruppo musicale?purtroppo in italia sono molto poco conosciuti,ma sono straordinari,ottimi x compilation da workout.
Commenta
-
-
Commenta