Continua se non trovi un lavoro,(o se becchi un part time) l'unica cosa postiva della 3+2 sfruttala !
x laureati - discussione tesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMA A VOI NON FANNO IL PAPIRO E GLI SCHERZI (tremendi) dopo la discussione della tesi?
NON C'è LA GOLIARDIA???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosai per caso quanto costa un buon master?...studio economia
i master cazzari da quattro soldi purtroppo non servono a nulla e le imprese nemmeno li guardano
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio cmq nn ne posso piu di studiare...mi sa ke mi fermo alla triennale...tanto nel ramo di informatica è sufficiente
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVieni con me in Olanda, per l'erasmus.
Anche se l'aspetto lavorativo non ti interessa ti porterei a troie.
non per le troie ehhh....ma perchè un'esperienza in erasmus arricchisce molto e le imprese lo considerano molto
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioContinua se non trovi un lavoro,(o se becchi un part time) l'unica cosa postiva della 3+2 sfruttala !
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMA A VOI NON FANNO IL PAPIRO E GLI SCHERZI (tremendi) dopo la discussione della tesi?
NON C'è LA GOLIARDIA???
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me me l'hanno fatto
Gli scherzi post discussione sono terribili:si resta in mutande,ti fanno leggere il papiro scritto in dialetto e ogni volta che sbagli o leggi male devi bere,; ovviamente finisci ubriaco...poi lanci di uova marce, bagni nelle fontane, pacche sulla schiena...a me han dato una croce di legno da portare lungo tutto il centro di Padova e la gente mi frustava, un mio amico lo abbiam vestito da *****, con la mela in bocca e portato in giro su un vassoio...robe pazzesche
E poi l'onnipresente canto: "Dottore, dottore dal buso del cul, vaffancul, vaffancul..."sigpic
Commenta
-
-
beh le città per eccellenza sono bologna, siena e anche pavia in modo minore però
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn effetti il papiro e gli scherzi (le goliardate) sono nati a Padova e si sono poi diffusi nel triveneto (o meglio, negli atenei dove ci sono molti studenti veneti, che hanno diffuso la tradizione della Goliardia Patavina).
Gli scherzi post discussione sono terribili:si resta in mutande,ti fanno leggere il papiro scritto in dialetto e ogni volta che sbagli o leggi male devi bere,; ovviamente finisci ubriaco...poi lanci di uova marce, bagni nelle fontane, pacche sulla schiena...a me han dato una croce di legno da portare lungo tutto il centro di Padova e la gente mi frustava, un mio amico lo abbiam vestito da *****, con la mela in bocca e portato in giro su un vassoio...robe pazzesche
E poi l'onnipresente canto: "Dottore, dottore dal buso del cul, vaffancul, vaffancul..."Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVieni con me in Olanda, per l'erasmus.
Anche se l'aspetto lavorativo non ti interessa ti porterei a troie.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh le città per eccellenza sono bologna, siena e anche pavia in modo minore però...
la goliardia è nata a Padova ed è stata esportata negli atenei frequentati dai veneti..bologna, ferrara, pavia,mantova,trento, trieste, udine.... tra questi; mentre invece per esempio in piemonte, liguria, Valle d'aosta.... questa tradizione è quasi completamente assente. idem al sud, almeno per quel che ne so io.Last edited by bersiker1980; 13-10-2007, 14:00:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAppunto...
la goliardia è nata a Padova ed è stata esportata negli atenei frequentati dai veneti..bologna, ferrara, pavia e mantova tra questi; mentre invece per esempio in piemonte, liguria, Valle d'aosta.... questa tradizione è quasi completamente assente. idem al sud, almeno per quel che ne so io.
si infatti a milano non è che siamo molto fantasiosi purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn effetti il papiro e gli scherzi (le goliardate) sono nati a Padova e si sono poi diffusi nel triveneto (o meglio, negli atenei dove ci sono molti studenti veneti, che hanno diffuso la tradizione della Goliardia Patavina).
E poi l'onnipresente canto: "Dottore, dottore dal buso del cul, vaffancul, vaffancul..."
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh le città per eccellenza sono bologna, siena e anche pavia in modo minore però
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me hanno fatto quasi tutto questo, e pensa che sono marchigiano... perö due dei miei amici erano veneti
io infatti mi sono laureato a bologna
Se ti fossi laureato a Roma o a Torino o a Palermo, niente papiro,ne scherzi..non si usa!sigpic
Commenta
-
-
io mi laureo martedì prossimo e la tesi nn la devo discutere....(ing.informatica triennale)....sarà che siamo 160 e la consegnano e basta....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio ci andrei al volo....
non per le troie ehhh....ma perchè un'esperienza in erasmus arricchisce molto e le imprese lo considerano molto
Anche se delle imprese nostrane me ne sbatto.
Ci andrei nella speranza di lavorare e farmi una vita lì.
Anche io studio informatica e qui la mia professione sarebbe mortificata.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai andiamo a troie insiemeOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio mi laureo martedì prossimo e la tesi nn la devo discutere....(ing.informatica triennale)....sarà che siamo 160 e la consegnano e basta....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta