If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti è per quello.
Anche se delle imprese nostrane me ne sbatto.
Ci andrei nella speranza di lavorare e farmi una vita lì.
Anche io studio informatica e qui la mia professione sarebbe mortificata.
si infatti....guarda che io non parlavo mica di imprese italiane...anzi!!!
Ottimo, nella peggiore delle ipotesi hai comunque imparato una lingua e vissuto una esperienza personale importante.
Faccio informatica, ma parte degli esami è mutuata dal dipartimento di matematica.
per l'erasmus te lo appoggio al 100%....
mazza pure una mia amica fa matematica/informatica non ho ancora capito bene, deve essere una cosa tipo la tua
e anche lei mi dice che in corso sono pochissimi....però 9 laureati all'anno sono davvero pochissimi, è un'università piccola?
ho viaggiato molto...ho fatto un anno e mezzo in francia (nimes prima da parenti parigi poi da amici/e) infatti il francese lo so perfettamente, poi tre mesi a san francisco e tre a londra (anche se l'inglese ancora non lo so a livello del francese)
Un centinaio di nuovi iscritti all'anno.
Il tasso di abbandono è alto: molte matricole si iscrivono ad informatica incoscientemente, finendo per perdersi. Chi è più avanti ma ha dubbi passa ad ingegneria o matematica. Chi ha dubbi e meno voglia di studiare va su scienze politiche e lettere ( ). Molti fanno concorsi nelle forze dell'ordine o lavorano e lasciano perdere tutto. Comunque per i nuovi le cose si mettono bene, presto la triennale avrà il limite imposto a 20 esami (riforma Mussi) e finirà questa farsa.
Dovrei terminare gli esami a luglio di quest'anno.
I più bravi prendono la triennale in 5 anni, ed io lavoro pure!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta