Donne E Tulipani...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio.... anche quelle degli amici xo' non sono male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggionon posso risponderti senno' mi mandano un'altra mail di richiamo ...anzi...mi cacciano proprio fuori cmq la donna e' bellllla, e non c'e' cosa piu' buona della ....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosono un pervertito di 1 classe ... " modestamente a parte"07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocmq un mio amico ha tra le tante una perversione chiamata :trombare a tulipano, cioe' alzare la gonna (lunga) e tenerla su con una mano mentre la testa della tipa resta "avvolta"!! cioe' impacchettata???07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocmq un mio amico ha tra le tante una perversione chiamata :trombare a tulipano, cioe' alzare la gonna (lunga) e tenerla su con una mano mentre la testa della tipa resta "avvolta"!! cioe' impacchettata???
non ho capito che cass ho scritto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggionon ho capito che cass ho scritto !!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiova di moda il girasole nelle fiat punto.. ma nn penso x quel motivo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
stamattina new entry nel parkeggio del super-market lancia musa color oro... lei tutto un programma07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
... composizione di fiori secchi nel back....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta