Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
Donne E Tulipani...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
...fatto . ha detto che me la da , stava solo aspettando che gliela chiedessi, come del resto ha fatto un amia cliente la settimana scorsa... ho tante doti, lo ammetto ma questa di essere arrapante anche per mia cugina e per quelle dalle quali non me lo sarei mai aspettato mi giunge nuova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosai ke anche da me tutto nacque con la stessa macchina??? ora xo' la fa da padrone la nuova Y... TORNO SUBITOOOO...
la cozzamma di beoni che popalano il tuo paese devono aver fatto il gemellaggio con il mio
Commenta
-
-
... no, mia sorella alla fine ha comprato la fiesta... ... da me si dice: casso arrapato non guarda parentato07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... da me si dice: casso arrapato non guarda parentato
è il primo passo per diventare un mostro...un serial killer.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiosu certe macchine il tulipano sulla cappelliera post l'ho notato anch'io
quando esco da lavoro, se ne becco una gli domando?
excuse me.......ass bocchetton's?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioè il primo passo per diventare un mostro...un serial killer.....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovedi ke tutti i nodi cominciano a venire a sto benedetto pettine!!! credo proprio ke si stia diffondendo come un epidemia... e quando mi acchiappa sta febbre???
sarà 1 anno o più che li ho visti.....
ci starò più attento......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose tu vedessi le mie cugine mi pregheresti solo x fartele conoscere pensa ke lo scorso anno una di loro si e' sposata... ke amarezza!!!
non dubito........per cui se vuoi presentamele pure......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggionon dubito........per cui se vuoi presentamele pure......07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... no, mia sorella alla fine ha comprato la fiesta... ... da me si dice: casso arrapato non guarda parentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioda me si dice : ca nun se guard nfaccia a nisciun !!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
.... anche quelle degli amici xo' non sono male07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta