Nobel per la pace 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Penso che sia tutta una bufala gigantesca.Non esiste nessun risclaldamento globale ANOMALO e l'inquinamento non centra un bel nulla.
    Chi si vuole informare, lo faccia.

Ma infatti la penso anche io così.

Per quanto mi riguarda il fatto che le calotte polari si stiano sciogliendo con un velocità ogni anno maggiore è una cosa positiva.
    Io del resto vivo al piano alto, quindi mi farebbe commodo potermi tuffare direttamente in mare dal balcone.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Penso che sia tutta una bufala gigantesca.Non esiste nessun risclaldamento globale ANOMALO e l'inquinamento non centra un bel nulla.
      Chi si vuole informare, lo faccia.
      Noo certo tutta na boiata....tutto un complotto organizzato dalla sinistra no?

Cosiccome i diritti umani che non esistono in natura e l'inutilità del volontariato....

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio

Cosiccome i diritti umani che non esistono in natura e l'inutilità del volontariato....
        ma no dai stiamo solo dicendo che non esistono politici che non facciano i propri interessi...in questo caso specifico al gore ha trovato il modo per apparire agli occhi dell'uminità come un benefattore...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio

Molti scienziati, non lottizzati, dicono l'esatto contrario.Ovvero che i periodi di gelo, disgelo, si sono sempre succeduti, e l'uomo non centra nulla.
          Pensa che negli anni 40, appena all'inizio della rivoluzione industriale( e non vi era il minimo inquinamento), la temperatura globale era piu' alta. . . .
          Non state ascoltare chi trae profitto da certe idee.
          E' un po' come la storia dell AIDS che doveva decimare la popolazione occidentale o l'influenza aviaria. . . .tutte cose ingigantite ad arte per loschi interessi.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• maogeo
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 127
            • 4
            • 8
            • Send PM

Molti scienziati, non lottizzati, dicono l'esatto contrario.Ovvero che i periodi di gelo, disgelo, si sono sempre succeduti, e l'uomo non centra nulla.
            Pensa che negli anni 40, appena all'inizio della rivoluzione industriale( e non vi era il minimo inquinamento), la temperatura globale era piu' alta. . . .
            Non state ascoltare chi trae profitto da certe idee.
            E' un po' come la storia dell AIDS che doveva decimare la popolazione occidentale o l'influenza aviaria. . . .tutte cose ingigantite ad arte per loschi interessi.
            ..certo vi sono state in passato fasi calde alternate a fasi fredde...ere glaciali più o meno intense e per esempio l'ultimo episodio glaciale dalle nostre parti, cominciato tra i 25.000 e 20.000 anni fa e terminato 12.000 anni fa, ha visto arrivare i fronti dei ghiacciai fino alla bassa brianza...dagli studi sugli isotopi dell'ossigeno18O/16O nelle carote oceaniche si sa che negli ultimi 700.000 anni circa ci sono state ben 10 punte fredde...
            Fino a qui non ci piove sono eventi naturali di cui sono coscienti tutti gli scienziati con un minimo di cervello...ma dove l'uomo ci ha messo lo zampino è sulla quantità di carbonio che ha liberato e sta continuando a liberare in atmosfera utilizzando i combustibili fossili... questa è la nuova variabile di cui tenere conto ed è nuova come variabile: un'infinità di carbonio che nel corso dei milioni di anni era stata sequestrata e depositata ora è stata sparata in atmosfera nel giro di pochi anni rispetto al concetto dei tempi geologici...
            Ora dimmi quanto influisce questa variabile sui cicli naturali delle variazioni climatiche?
            Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
              ..certo vi sono state in passato fasi calde alternate a fasi fredde...ere glaciali più o meno intense e per esempio l'ultimo episodio glaciale dalle nostre parti, cominciato tra i 25.000 e 20.000 anni fa e terminato 12.000 anni fa, ha visto arrivare i fronti dei ghiacciai fino alla bassa brianza...dagli studi sugli isotopi dell'ossigeno18O/16O nelle carote oceaniche si sa che negli ultimi 700.000 anni circa ci sono state ben 10 punte fredde...
              Fino a qui non ci piove sono eventi naturali di cui sono coscienti tutti gli scienziati con un minimo di cervello...ma dove l'uomo ci ha messo lo zampino è sulla quantità di carbonio che ha liberato e sta continuando a liberare in atmosfera utilizzando i combustibili fossili... questa è la nuova variabile di cui tenere conto ed è nuova come variabile: un'infinità di carbonio che nel corso dei milioni di anni era stata sequestrata e depositata ora è stata sparata in atmosfera nel giro di pochi anni rispetto al concetto dei tempi geologici...
              Ora dimmi quanto influisce questa variabile sui cicli naturali delle variazioni climatiche?

Questa e' una bella domanda.Il punto e' che attualmente non vi sono risposte, mentre l'allegra nave degli ambientalisti crede di averla.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                uno dei piü grandi porci mai esistiti al mondo che ha scatenato una guerra brutale in vietnam un esempio per la pace.
                che sia stato un ***** è verissimo, che sia stato lui a "scatenare la guerra del vietnam", beh su questo avrei da ridire.. la guerra scoppiò (e poi sulla data dello "scoppio" di quella guerra ci sarebbe da discutere, visto che già con kennedy i "consulenti" militari erano un po' tanti) prima che lui ottenesse un ruolo fondamentale nella politica estera degli stati uniti (ciò non significa che lui ne fosse fuori completamente, ma la fase in cui kissinger fu veramente potentissimo fu quella di nixon, cioè soprattutto a partire dalla fine degli anni '60)...

per quanto riguarda il resto non condivido il premio nobel per la pace per al gore (come non lo condividevo assolutamente per arafat e rabin, per kissinger e molti altri).. il fatto è che non si premia necessariamente una persona o un'organizzazione per quello che fa, ma spesso si cerca di premiare un personaggio per attirare l'attenzione su una particolare questione importante a livello internazionale...
                ciò non significa che io ritenga che sia giusto fottersene dell'argomento come dice master...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  è un grande uomo..
                  peccato che ha perso nel 2000 per un pugno di voti, chissà come sarebbe adesso il mondo...
                  lo penso anch'io.

eh chissà cm mai.. sarebbe sicuramente un mondo migliore.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maogeo
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 127
                    • 4
                    • 8
                    • Send PM

Questa e' una bella domanda.Il punto e' che attualmente non vi sono risposte, mentre l'allegra nave degli ambientalisti crede di averla.
                    ...bene dati scientifici attendibili ci dicono che in corrispondenza delle fasi calde aumenta la quantità di carbonio in atmosfera, + carbonio in atmosfera e + caldo dalla notte dei tempi sono andati a braccetto e questo senza responsabilità alcuna dell'uomo. Solo che ora noi stiamo sommando all'aumento che potremmo definire "naturale" del carbonio in atmosfera legato ad un periodo caldo tutto quello da noi liberato con la combustione dei carburanti fossili. Una risposta certa non ci sarà ma...
                    Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

Commenta

• maogeo
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 127
                      • 4
                      • 8
                      • Send PM

...ad alcuni che hanno seguito questa discussione potrebbe interessare questo link...
                      The Nobel Peace Prize has been awarded to Al Gore and the United Nations' Intergovernmental Panel on Climate Change for their (25194 signatures on petition)

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        lo penso anch'io.

eh chissà cm mai.. sarebbe sicuramente un mondo migliore.
                        dai non mi dire che credi nelle persone come questi politici...non sarebbe cambiato nulla...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          dai non mi dire che credi nelle persone come questi politici...non sarebbe cambiato nulla...
                          guarda,ce ne sarebbe da parlare..

Al Gore perse quelle elezioni (chissà x quale strano motivo ancora inspiegabile.. ) x un pugno d voti.. sicuramente avrebbe governato in modo molto migliore dell'attuale presidente.. anche xchè nn sarebbe stato tanto difficile.. fare peggio d Bush è veramente impresa ardua.

ad ogni modo si è sempre battuto per costruire e diffondere una conoscenza maggiore sui cambiamenti climatici provocati dall'uomo e per porre le basi per le misure necessarie a contrastare tali cambiamenti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            guarda,ce ne sarebbe da parlare..

Al Gore perse quelle elezioni (chissà x quale strano motivo ancora inspiegabile.. ) x un pugno d voti.. sicuramente avrebbe governato in modo molto migliore dell'attuale presidente.. anche xchè nn sarebbe stato tanto difficile.. fare peggio d Bush è veramente impresa ardua.

ad ogni modo si è sempre battuto per costruire e diffondere una conoscenza maggiore sui cambiamenti climatici provocati dall'uomo e per porre le basi per le misure necessarie a contrastare tali cambiamenti.
                            a me non convince affatto...

sigpic

Commenta

Working...
                            X