E' curioso pensare che nel 2000, l'uomo oggi Nobel per la pace, abbia perso il ballottaggio contro l'uomo oggi più guerrafondaio del mondo occidentale....
Nobel per la pace 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSaprai chi è Rosenzweig soppravalutandolo ovviamente..
Ma ti sfugge la storia della Guerra fredda del secolo scorso..
con particolare riferimento al Vietnam....
Per quanto riguarda Rosenzweig, che tu da laureato in filosofia e da superuomo superculturale dovresti conoscere, informati, ignorante. C'è anche una società internazionale dedicata a lui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE' curioso pensare che nel 2000, l'uomo oggi Nobel per la pace, abbia perso il ballottaggio contro l'uomo oggi più guerrafondaio del mondo occidentale....
è davvero triste, gli americani non si rendono conto di quanto sono stati coglioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
secondo me meritava martinez....era più definito
biiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè un grande uomo..
peccato che ha perso nel 2000 per un pugno di voti, chissà come sarebbe adesso il mondo...
solo che mentre Al Gore bombardava Bagdad , il premio nobel per la pace veniva assegnato a Bush
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiouguale!
solo che mentre Al Gore bombardava Bagdad , il premio nobel per la pace veniva assegnato a Bush
non hanno capito ancora che non esistono politici che non facciano i propri interessi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogrande ras....pensavo la stessa identica cosa...
non hanno capito ancora che non esistono politici che non facciano i propri interessi...
guarda che qui parliamo di morti non di soldisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda che qui parliamo di morti non di soldiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiouguale!
Al Gore bombardava Bagdad
non credosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda che qui parliamo di morti non di soldi
detto ciò, personalmente non ho la minima fiducia nella classe politica...al gore persa la casa bianca, ha trovato questa strada come l'unica possibile per farsi acclamare...è gente che vive di potere e nel potere...
è stato intelligente e furbo questo si...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Io non gli avrei mai dato il nobel...
Negli Stati Uniti ,e non solo,non è il presidente a determinare la polica...Gore sarebbe stato "meno peggio" di Bush,non migliore.
Comunque Gore lo vedo un uomo troppo di facciata....preferisco chi agisce senza pubblicizzarsi ,sponsorizzarsi, promuoversi,sprecare miliardi preziosi.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
Penso che sia tutta una bufala gigantesca.Non esiste nessun risclaldamento globale ANOMALO e l'inquinamento non centra un bel nulla.
Chi si vuole informare, lo faccia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPenso che sia tutta una bufala gigantesca.Non esiste nessun risclaldamento globale ANOMALO e l'inquinamento non centra un bel nulla.
Chi si vuole informare, lo faccia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta