Nobel per la pace 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggiosigpic
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio l'avrei dato di nuovo a Kissinger
« La deterrenza è l'arte di creare nell'animo dell'eventuale nemico il terrore di attaccare. Ed è proprio a causa dei congegni che determinano la decisione automatica irreversibile, escludendo ogni indebita interferenza umana, che l'ordigno "Fine del Mondo" è terrorizzante, eh, eh, eh, e di facile comprensione. E assolutamente credibile e convincente. »
(Dottor Stranamore)Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
è un grande uomo..
peccato che ha perso nel 2000 per un pugno di voti, chissà come sarebbe adesso il mondo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè un grande uomo..
peccato che ha perso nel 2000 per un pugno di voti, chissà come sarebbe adesso il mondo...
di sicuro con molti meno morti ammazzati ingiustamente da una parte e dall'altrasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio l'avrei dato di nuovo a Kissinger
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouno dei piü grandi porci mai esistiti al mondo che ha scatenato una guerra brutale in vietnam un esempio per la pace.sigpic
Commenta
-
-
hmmm io ci andrei piano con gli elogi, il film in cui lui è protagonista (non figura neanche tra i produttori) è un bel documentario, mostra tanta della merda che oggi produciamo e che ben presto ci sommergerà se i dati scientifici non vengono presi in considerazione
però è stato pur sempre un vicepresidente degli stati uniti e poi ricandidatosi, al suo ruolo al fiancio di Bill clinton di sicurò non ci arrivò senza aiuti e senza che lui promettesse aiuto a sua volta....
boh sarà che di gore leggo solo cose buone su quello che ha fatto e vorrebbe fare ma io a questi politici non credo mai fino in fondo
e un nobel per la pace non cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouno dei piü grandi porci mai esistiti al mondo che ha scatenato una guerra brutale in vietnam un esempio per la pace.
Ma ti sfugge la storia della Guerra fredda del secolo scorso..
con particolare riferimento al Vietnam....
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSaprai chi è Rosenzweig soppravalutandolo ovviamente..
Ma ti sfugge la storia della Guerra fredda del secolo scorso..
con particolare riferimento al Vietnam....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohmmm io ci andrei...
e un nobel per la pace non cambia nullaIl tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta