If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te lo dico per esperienza personale (in maniera indiretta).
per il suo bene sarebbe meglio che abortisse, altrimenti si rovina la vita.
insultatemi pure, le ho già viste queste cose purtroppo
embè è arivato, luomo che ne ha visto tutto nella sua vita.....e che ***** quanto siete ottimisti oh, mò perchè avete visto una ragazza che non ce l'ha fatta o perchè leggete le storie sui giornali non è che le storie vanno tutte così
te lo dico per esperienza personale (in maniera indiretta).
per il suo bene sarebbe meglio che abortisse, altrimenti si rovina la vita.
insultatemi pure, le ho già viste queste cose purtroppo
tu preferiresti avere la vita rovinata o essere morto?
embè è arivato, luomo che ne ha visto tutto nella sua vita.....e che ***** quanto siete ottimisti oh, mò perchè avete visto una ragazza che non ce l'ha fatta o perchè leggete le storie sui giornali non è che le storie vanno tutte così
e porca ***** dai
io ti ho dato un consiglio su cose già viste e vissute..
altro che storielle sui giornali...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Nessuno può dire cosa fare e cosa non fare, ci sono madri stupende a 19 anni e madri orrende a 40 e viceversa, sta tutto nella persona, non nell'età!
Sicuro è che un figlio ti stravolge la vita, se sei pronto è stupendo, se non lo sei è un inferno, ma quello dipende da te e basta.
Nessuno può dire cosa fare e cosa non fare, ci sono madri stupende a 19 anni e madri orrende a 40 e viceversa, sta tutto nella persona, non nell'età! Sicuro è che un figlio ti stravolge la vita, se sei pronto è stupendo, se non lo sei è un inferno, ma quello dipende da te e basta.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Nessuno può dire cosa fare e cosa non fare, ci sono madri stupende a 19 anni e madri orrende a 40 e viceversa, sta tutto nella persona, non nell'età!
Sicuro è che un figlio ti stravolge la vita, se sei pronto è stupendo, se non lo sei è un inferno, ma quello dipende da te e basta.
un tempo avere un figlio era una cosa naturale, oggi , spesso , sono solo una fonte di problemi...
i figli ci stravolgono la vita perchè siamo un popolo dai valori capovolti e dalla moralità decaduta.
vero che ci sono tante cose un tempo stravolgenti e immorali, che oggi sono accettate da tutti
tempo fà parlai di una ragazzina di 19 anni con cui ho avuto una relazione, adesso siamo rimasti amici, parecchio, non sò se in effetti eistano ancora persone che pensano ad un amicizia tra uomo e donna come la nostra, anche perchè a guardarci per strada sarebbe facile scambiarci per fidanzati innamorati, all'inizio in effetti non la concepivo ma adesso mi ritengo quasi fortunato non sò, ci risolviamo un pò i rpbolemi a vicenda anche se siamo sempre un pò gelosi l'uno dell'altro....
cmq lei è probabilmente incinta, ha fatto il test una volta e mi pare che difficilmente sbagliano.... il bambino non è il mio, è del suo fidanzato che mi pare l'ha presa bene a quanto dice lei.... certo è che se fosse stato mio adesso starei facendo i salti di gioia e prendetemi per strano ma ci sono rimasto di un male assurdo nel momento in cui mi ha detto che il test era positivo e io sapevo già di non essere il padre.... poi sono la prima persona a cui l'ha confidato e non mi era mai successa una cosa simile, ho solo provato invidia in quel momento un'invidia assurda verso il fidanzato.....vabbè
ieri siamo stati a parlare, cmq era tranquilla, lei il bambino lo vuole ma lo sà di essere troppo giovane e lo sò pure io.... insomma i soliti problemi, non uscirà più la sera, non avrà più la vita di prima ecc ecc...alla fine è comprensibile, però penso che un bambino la vita te la cambia ma lei sta messa molto meglio di tante altre ragazze che sono costrette a crescere figli in situazioni indecenti e non ce la fanno, ragazze che per la paura fanno cose atroci, se ne sentono di tutti i giorni....lei è fortunata, la famiglia anche se è adottata gli vuole molto bene e di sicuro la aiuterà, il fidanzato (nonostante cornuto) mi sembra un tipo apposto e ha un lavoro stabile e una casa sua dove vive da solo, gli amici ce li ha e le ho detto pure che ha me, lei dice che sono troppo buono ma io che ci posso fare ci sono nato e sto bene così.... le sue preoccupazioni rimangono è comprensibile, adesso deve anche cominciare a studiare infermieristica sperando di non rimanere indietro...
allora non sò.... è una fortuna o una sfortuna avere un bambino ad un'età simile?
voi come regireste? boh io sarei l'uomo più felice del mondo, lo ripeto e sottoscrivo, forse sono solo pensieri del momento o forse sto crescendo ma la mia risposta non cambierebbe mai neanche se mi rifanno la domanda ogni giorno da qui a 10 anni...
premetto: non ho letto tutto il post e non so cosa ti abbiano potuto risp gia' prima di me tutti gli altri utenti ma ti voglio fare una domanda... . da quando, avere un figlio e' una sfortuna?? penso ke sia la benedizione piu' bella ke un uomo ed una donna possano mai ricevere... in quanto a te non essere invidioso e se davvero le vuoi bene sii felice x lei... ma con il cuore xo'..
premetto: non ho letto tutto il post e non so cosa ti abbiano potuto risp gia' prima di me tutti gli altri utenti ma ti voglio fare una domanda... . da quando, avere un figlio e' una sfortuna?? penso ke sia la benedizione piu' bella ke un uomo ed una donna possano mai ricevere... in quanto a te non essere invidioso e se davvero le vuoi bene sii felice x lei... ma con il cuore xo'..
si lo sono e pure tanto
intendo che sono felice eh!
la domanda che ho fatto è lecita perchè se leggerai alcune risposte molti non condividono il nostro pensiero e me lo aspettavo infatti
si lo sono e pure tanto
intendo che sono felice eh!
la domanda che ho fatto è lecita perchè se leggerai alcune risposte molti non condividono il nostro pensiero e me lo aspettavo infatti
Ma io non ho capito, questo figlio è tuo o no?
No, perché se non è tuo, grazie al caxxo che sei felice...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
No, perché se non è tuo, grazie al caxxo che sei felice...
non è mio e sono molto felice per lei, fosse mio lo sarei di più
boh ma perchè vi sembra così strana la cosa?
non capisco veramente, quante altre soddisfazioni nella vita si possono avere che siano almeno paragonabili a questa? ditemele voi perchè forse sono io che non le noto oppure le sminuisco troppo
non è mio e sono molto felice per lei, fosse mio lo sarei di più
boh ma perchè vi sembra così strana la cosa?
Caro, anche io quando un mio amico di vecchia data mi ha invitato al suo matrimonio sono stato davvero felicissimo per lui, eppure io non mi sposerei neanche se mi puntassero una pistola alla tempia.
Amico del giaguaro...sono tutti froci con il culo degli altri.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta