un figlio a 19 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    cazzate un par di cojoni Jolly.

cazzate si....tu non sei nessuno per giudicare una scelta così intima e immagino anche molto dolorosa quindi quei giudizi con quei termini oltretutto dovresti tenerteli per te...

stai diventando vittima del tuo personaggio (che spessisimo trovo divertente) caro....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

I primi anni saranno durissimi per quanto incredibilmente possa essere bello avere un figlio, ma credimi che se lo vorrà allevare lei come si deve e non i suoi genitori, saranno veramente durissimi, ma sicuramente tra 15/20 anni ne sarà felicissima perchè avrà un figlio di cui potrà essere amica e con cui potrà fare un sacco di cose vista la così poca differenza di età........la cosa difficile sarà esserene il "genitore" e non la "sorella maggiore"

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

quane volte ho pianto in 7 anni che sono passati quante volte la mia ragazza è andata in depressione per questo...lei mi odia ha cercato di farsi fuori e io l'ho salvata..devo andare oltre?

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          ripeto

abbiamo preso una scelta molto difficile di cui ne ho pagato le conseguenze e pure lei
          non ti voglio mettere in mezzo e neanche farti ripensare a quello che hai fatto, se l'hai capito o no a me non me ne frega nulla, sono cose tue

se vuoi edito per me non c'è prob.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Ragazzi andateci piano.

Luca 6,37
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

scelte difficili....che in fin dei conti sono contento di non aver mai dovuto affrontare fino ad oggi...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Io a 19 anni lo avrei fatto volentieri un figlio, perché ero innamorato.

Poi è finita, sono rinsavito e sono tornato ad essere il coglionazzo di sempre.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  non ti voglio mettere in mezzo e neanche farti ripensare a quello che hai fatto, se l'hai capito o no a me non me ne frega nulla, sono cose tue

se vuoi edito per me non c'è prob.
                  siamo abbastanza grandi per poter ragionare e siamo qua per sostenerci a vicenda non ti preoccupare forse ho sbagliato io a dire i cazzi miei...chiudiamo qua la mia storia e proseguiamo con la tua

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    cazzate si....tu non sei nessuno per giudicare una scelta così intima e immagino anche molto dolorosa quindi quei giudizi con quei termini oltretutto dovresti tenerteli per te...

stai diventando vittima del tuo personaggio (che spessisimo trovo divertente) caro....
                    Ne sono vittima anche nella vita purtroppo.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Apparte gabriele che è vittima della megalomania tipica delgi ebrei e che si è dato il colpo di grazia ferquentando qualche prete pedofilo da piccolo tra l'altro dell'opus dei....dico che se io sinceramente se avessi fatto abortire la mia donna non riuscerei a prender sonno ora.....ogni tanto ci penso, la mai ragazza è rimasta incinta prima di sposarci ma orami non eravamo certo bambini (29 anni io e 32 lei) e soltanto al pensiro di farla abortire mi veniva la pelle d'oca....
                      Non ti giudico ma solo il pensiero di un aborto mi fa star emale, adesso sto scrivendo e sono triste per ciò che ti è capitato ma solo Dio se c'è (difficile) potrà giudicarti e non certo un opusdeiano-romanista-ebreo-fascista....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

bè è una ragazza molto coraggiosa per avere 19 anni...ma il ragazzo lo hai fatto tu cornuto? spesso?

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          I primi anni saranno durissimi per quanto incredibilmente possa essere bello avere un figlio, ma credimi che se lo vorrà allevare lei come si deve e non i suoi genitori, saranno veramente durissimi, ma sicuramente tra 15/20 anni ne sarà felicissima perchè avrà un figlio di cui potrà essere amica e con cui potrà fare un sacco di cose vista la così poca differenza di età........la cosa difficile sarà esserene il "genitore" e non la "sorella maggiore"
                          si è così, senza neanche tralasciare il fatto che se li porta bene, sembra una ragazzina ancora adesso è abbastanza piccola di corporatura... cmq si vedrà, io ho già prenotato il posto di zio sfgt ma dongiovanni io spesso tenevo più agli zii che in realtà miei zii non erano ma solo amici di famiglia, gli zii simpatici sono essenziali, sono quelli per cui aspettavo il cenone di natale, quelli che ti portavano a spasso, che ti prendevano per culo quando piangevi e riuscivano a farti passare le lacrime
                          ne ho uno che si può dire mi ha cresciuto più di mio padre

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          bè è una ragazza molto coraggiosa per avere 19 anni...ma il ragazzo lo hai fatto tu cornuto? spesso?
                          già, ma non lo saprà mai e cmq nonostante sia cornuto lo ritengo una persona affidabile e quindi non conta

e spero che lo rimanga perchè se gli fà qualcosa di male (è improbabile, però...)lo prendo e gli spezzo le ossa

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

si è così, senza neanche tralasciare il fatto che se li porta bene, sembra una ragazzina ancora adesso è abbastanza piccola di corporatura... cmq si vedrà, io ho già prenotato il posto di zio sfgt ma dongiovanni io spesso tenevo più agli zii che in realtà miei zii non erano ma solo amici di famiglia, gli zii simpatici sono essenziali, sono quelli per cui aspettavo il cenone di natale, quelli che ti portavano a spasso, che ti prendevano per culo quando piangevi e riuscivano a farti passare le lacrime
                            ne ho uno che si può dire mi ha cresciuto più di mio padre

già, ma non lo saprà mai e cmq nonostante sia cornuto lo ritengo una persona affidabile e quindi non conta

e spero che lo rimanga perchè se gli fà qualcosa di male (è improbabile, però...)lo prendo e gli spezzo le ossa

sarebbe apprezzabile dunque tu la smettessi di cornificarlo, onde non far nascere problemi genitori/nascituro/zio simpatico
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

tempo fà parlai di una ragazzina di 19 anni con cui ho avuto una relazione, adesso siamo rimasti amici, parecchio, non sò se in effetti eistano ancora persone che pensano ad un amicizia tra uomo e donna come la nostra, anche perchè a guardarci per strada sarebbe facile scambiarci per fidanzati innamorati, all'inizio in effetti non la concepivo ma adesso mi ritengo quasi fortunato non sò, ci risolviamo un pò i rpbolemi a vicenda anche se siamo sempre un pò gelosi l'uno dell'altro....

cmq lei è probabilmente incinta, ha fatto il test una volta e mi pare che difficilmente sbagliano.... il bambino non è il mio, è del suo fidanzato che mi pare l'ha presa bene a quanto dice lei.... certo è che se fosse stato mio adesso starei facendo i salti di gioia e prendetemi per strano ma ci sono rimasto di un male assurdo nel momento in cui mi ha detto che il test era positivo e io sapevo già di non essere il padre.... poi sono la prima persona a cui l'ha confidato e non mi era mai successa una cosa simile, ho solo provato invidia in quel momento un'invidia assurda verso il fidanzato.....vabbè

ieri siamo stati a parlare, cmq era tranquilla, lei il bambino lo vuole ma lo sà di essere troppo giovane e lo sò pure io.... insomma i soliti problemi, non uscirà più la sera, non avrà più la vita di prima ecc ecc...alla fine è comprensibile, però penso che un bambino la vita te la cambia ma lei sta messa molto meglio di tante altre ragazze che sono costrette a crescere figli in situazioni indecenti e non ce la fanno, ragazze che per la paura fanno cose atroci, se ne sentono di tutti i giorni....lei è fortunata, la famiglia anche se è adottata gli vuole molto bene e di sicuro la aiuterà, il fidanzato (nonostante cornuto) mi sembra un tipo apposto e ha un lavoro stabile e una casa sua dove vive da solo, gli amici ce li ha e le ho detto pure che ha me, lei dice che sono troppo buono ma io che ci posso fare ci sono nato e sto bene così.... le sue preoccupazioni rimangono è comprensibile, adesso deve anche cominciare a studiare infermieristica sperando di non rimanere indietro...

allora non sò.... è una fortuna o una sfortuna avere un bambino ad un'età simile?
                              voi come regireste? boh io sarei l'uomo più felice del mondo, lo ripeto e sottoscrivo, forse sono solo pensieri del momento o forse sto crescendo ma la mia risposta non cambierebbe mai neanche se mi rifanno la domanda ogni giorno da qui a 10 anni...
                              Six..vorresti davvero essere padre di quel bambino?oppure ti affascina l'idea?come penso che sai già,è una responsablità enorme..devi saper mantenere la moglie(o fidanzata) e il bambino,più te stesso..a parte l'uscire la sera,ci sono tante altre cose che i uno deve fare per se stesso prima ancora di dedicare la propria vita al bambino.Tu quanti anni hai?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                [/B]
                                sarebbe apprezzabile dunque tu la smettessi di cornificarlo, onde non far nascere problemi genitori/nascituro/zio simpatico
                                non l'ho più cornificato eh, l'ho scritto che c'è solo una grande amicizia ora e sono contento
                                e non sono un tipo incline alla scopata vendicatoria o alla scopata in amicizia o fine a se stessa

mi preoccupa che io sono molto unito a lei e un giorno magari lei se ne esce con qualcosa sui sentimenti e cavoli vari, allora non saprò dove sbattere la testa spero di restare lucido e ricordarmi cosa c'è stato ora e le cose che mi ha detto

penso che la voglia di protezione che si prova verso una ragazza, a volte prevalichi sui veri sentimenti....

Commenta

Working...
                                X