un figlio a 19 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

prima di avere la ragazza pensavo che se uno sceglie di farlo e succede di restare in cinta se lo deve tenere!...

adesso...e vergognandomene parecchio...vigliaccamente....dico che a questa età non lo farei tenere alla mia lei...è vero che nn è facile restare incinta...cioè devi venire dentro (detto chiaro)...quindi cn anticoncezzionali ormonali o un con un preservativo si abassa il rischio...

ma la vita è fatta di sfortune...e avere un figlio a 20 anni è una di qll...senza laurea...senza lavoro..o con 8 euro al mese o meno...non è possibile..se succedesse abortirei senza dirlo a nessuno...solo tra me e la mia ragazza......

Commenta

• Vincio
      Bodyweb Advanced

• Dec 2003
      • 338
      • 13
      • 98
      • Send PM

forse sui 40-45anni,si è una cosa buona avere figli
      Total Rebuild

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        Six..vorresti davvero essere padre di quel bambino?oppure ti affascina l'idea?come penso che sai già,è una responsablità enorme..devi saper mantenere la moglie(o fidanzata) e il bambino,più te stesso..a parte l'uscire la sera,ci sono tante altre cose che i uno deve fare per se stesso prima ancora di dedicare la propria vita al bambino.Tu quanti anni hai?

ho 24 anni

a me di uscire la sera non può fregarmene di meno, gli amici ogni tanto li vedrei non è un prob. mi piace stare più a casa da solo o con la fidanzata che per strada tra la gente

si vorrei essere suo padre e non ci vedo nulla di male nei miei pensieri... la responsabilità è grande e arei anche disposto a cambiare la mia vita e lavorare fino a notte, l'ho già fatto lo farei con più voglia anzi convinzione di farlo non solo perchè mi devo comprare i vestiti e pagare le multe ma proprio perchè sono altruista di natura

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          ho 24 anni

a me di uscire la sera non può fregarmene di meno, gli amici ogni tanto li vedrei non è un prob. mi piace stare più a casa da solo o con la fidanzata che per strada tra la gente

si vorrei essere suo padre e non ci vedo nulla di male nei miei pensieri... la responsabilità è grande e arei anche disposto a cambiare la mia vita e lavorare fino a notte, l'ho già fatto lo farei con più voglia anzi convinzione di farlo non solo perchè mi devo comprare i vestiti e pagare le multe ma proprio perchè sono altruista di natura
          è stupendo quel che dici
          la tua futura moglie sarà una donna fortunata
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

onestamente credo ke nn sia una cosa tanto brutta...

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

avere un figlio a 19-20 anni nonostante l'iniziale entusiasmo non credo sia ottimo..
              ma chisà se a 19 anni scoperò..figurati un figlio...
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                onestamente credo ke nn sia una cosa tanto brutta...
                non è che sia brutta..ma è difficile mantenerlo e poi la vita non si è ancora stabilizzata (lavoro..città dove si vive..ecc ecc)
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15894
                  • 706
                  • 1,077
                  • pordenone
                  • Send PM

te lo dico per esperienza personale (in maniera indiretta).
                  per il suo bene sarebbe meglio che abortisse, altrimenti si rovina la vita.
                  insultatemi pure, le ho già viste queste cose purtroppo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

nn è ke hai torto... xò si deve aver coraggio x fare una cosa cosi...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Se non può tenerlo lei lo deve far nascere e poi lo abbandona....si può fare legalmente e se peur tristissimo è meglio così piuttosto che spezzare una vita.
                      Non può decidere lei le sorti della vita di un altra persona anche se la tiene in grmbo.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Se non può tenerlo lei lo deve far nascere e poi lo abbandona....si può fare legalmente e se peur tristissimo è meglio così piuttosto che spezzare una vita.
                        Non può decidere lei le sorti della vita di un altra persona anche se la tiene in grmbo.
                        certo... se fossi nei panni del feto , meglio abbandonato che morto

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Ma anche la mamma....soffrire di rimorsi per un abbandono è meglio che soffrire per omicidio....e poi chissà che quel bimbo non trovi chi lo adotta e lo faccia vivere dandogli amore..
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Ma anche la mamma....soffrire di rimorsi per un abbandono è meglio che soffrire per omicidio....e poi chissà che quel bimbo non trovi chi lo adotta e lo faccia vivere dandogli amore..

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Può capitare di rimanere incinta ma senza i mezzi per poi poter far vivere dignitosamente il bimbo e tristemente di dovere abbandonarlo e consegnarlo allo stato ma non deve capitare di ucciderlo per egoismo.....
                              A volte però le ragaze giovani abortiscono per paura, paura di dirlo ai genitori, paura di venire poi giudicate dagli altri....queste ragazze poverine le capisoc ma devono esser forti e parlarne in famiglia sperando di venire poi comprese.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                avere un figlio a 19-20 anni nonostante l'iniziale entusiasmo non credo sia ottimo..
                                ma chisà se a 19 anni scoperò..figurati un figlio...
                                tu sei abbastanza giovane, farai esperienza e mi auguro che crescerai mentalmente, perchè ne vedo ancora troppo di giovani che pensano a ste cazzate dopo i 19 anni....

state andando fuori strada anche perchè si sta parlando di una ragazza che a sua volta fù adottata e ha passato quello che ha passato.... personalmente dopo tutto quello che mi ha detto se fà una cosa del genere io sono il primo a spararsi un colpo alle tempie

Commenta

Working...
                                X