un figlio a 19 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

un figlio a 19 anni

tempo fà parlai di una ragazzina di 19 anni con cui ho avuto una relazione, adesso siamo rimasti amici, parecchio, non sò se in effetti eistano ancora persone che pensano ad un amicizia tra uomo e donna come la nostra, anche perchè a guardarci per strada sarebbe facile scambiarci per fidanzati innamorati, all'inizio in effetti non la concepivo ma adesso mi ritengo quasi fortunato non sò, ci risolviamo un pò i rpbolemi a vicenda anche se siamo sempre un pò gelosi l'uno dell'altro....

cmq lei è probabilmente incinta, ha fatto il test una volta e mi pare che difficilmente sbagliano.... il bambino non è il mio, è del suo fidanzato che mi pare l'ha presa bene a quanto dice lei.... certo è che se fosse stato mio adesso starei facendo i salti di gioia e prendetemi per strano ma ci sono rimasto di un male assurdo nel momento in cui mi ha detto che il test era positivo e io sapevo già di non essere il padre.... poi sono la prima persona a cui l'ha confidato e non mi era mai successa una cosa simile, ho solo provato invidia in quel momento un'invidia assurda verso il fidanzato.....vabbè

ieri siamo stati a parlare, cmq era tranquilla, lei il bambino lo vuole ma lo sà di essere troppo giovane e lo sò pure io.... insomma i soliti problemi, non uscirà più la sera, non avrà più la vita di prima ecc ecc...alla fine è comprensibile, però penso che un bambino la vita te la cambia ma lei sta messa molto meglio di tante altre ragazze che sono costrette a crescere figli in situazioni indecenti e non ce la fanno, ragazze che per la paura fanno cose atroci, se ne sentono di tutti i giorni....lei è fortunata, la famiglia anche se è adottata gli vuole molto bene e di sicuro la aiuterà, il fidanzato (nonostante cornuto) mi sembra un tipo apposto e ha un lavoro stabile e una casa sua dove vive da solo, gli amici ce li ha e le ho detto pure che ha me, lei dice che sono troppo buono ma io che ci posso fare ci sono nato e sto bene così.... le sue preoccupazioni rimangono è comprensibile, adesso deve anche cominciare a studiare infermieristica sperando di non rimanere indietro...

allora non sò.... è una fortuna o una sfortuna avere un bambino ad un'età simile?
    voi come regireste? boh io sarei l'uomo più felice del mondo, lo ripeto e sottoscrivo, forse sono solo pensieri del momento o forse sto crescendo ma la mia risposta non cambierebbe mai neanche se mi rifanno la domanda ogni giorno da qui a 10 anni...
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

è una sfiga inimmaginabile
    .

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

è bello che tu la pensi cosi.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        tempo fà parlai di una ragazzina di 19 anni con cui ho avuto una relazione, adesso siamo rimasti amici, parecchio, non sò se in effetti eistano ancora persone che pensano ad un amicizia tra uomo e donna come la nostra, anche perchè a guardarci per strada sarebbe facile scambiarci per fidanzati innamorati, all'inizio in effetti non la concepivo ma adesso mi ritengo quasi fortunato non sò, ci risolviamo un pò i rpbolemi a vicenda anche se siamo sempre un pò gelosi l'uno dell'altro....

cmq lei è probabilmente incinta, ha fatto il test una volta e mi pare che difficilmente sbagliano.... il bambino non è il mio, è del suo fidanzato che mi pare l'ha presa bene a quanto dice lei.... certo è che se fosse stato mio adesso starei facendo i salti di gioia e prendetemi per strano ma ci sono rimasto di un male assurdo nel momento in cui mi ha detto che il test era positivo e io sapevo già di non essere il padre.... poi sono la prima persona a cui l'ha confidato e non mi era mai successa una cosa simile, ho solo provato invidia in quel momento un'invidia assurda verso il fidanzato.....vabbè

ieri siamo stati a parlare, cmq era tranquilla, lei il bambino lo vuole ma lo sà di essere troppo giovane e lo sò pure io.... insomma i soliti problemi, non uscirà più la sera, non avrà più la vita di prima ecc ecc...alla fine è comprensibile, però penso che un bambino la vita te la cambia ma lei sta messa molto meglio di tante altre ragazze che sono costrette a crescere figli in situazioni indecenti e non ce la fanno, ragazze che per la paura fanno cose atroci, se ne sentono di tutti i giorni....lei è fortunata, la famiglia anche se è adottata gli vuole molto bene e di sicuro la aiuterà, il fidanzato (nonostante cornuto) mi sembra un tipo apposto e ha un lavoro stabile e una casa sua dove vive da solo, gli amici ce li ha e le ho detto pure che ha me, lei dice che sono troppo buono ma io che ci posso fare ci sono nato e sto bene così.... le sue preoccupazioni rimangono è comprensibile, adesso deve anche cominciare a studiare infermieristica sperando di non rimanere indietro...

allora non sò.... è una fortuna o una sfortuna avere un bambino ad un'età simile?
        voi come regireste? boh io sarei l'uomo più felice del mondo, lo ripeto e sottoscrivo, forse sono solo pensieri del momento o forse sto crescendo ma la mia risposta non cambierebbe mai neanche se mi rifanno la domanda ogni giorno da qui a 10 anni...
        mi sono commosso fratello....io potevo essere padre a 20 anni ma io e la mia ragazza abbiamo preso una scelta molto difficile di cui ne ho pagato le conseguenze e pure lei....

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Una mia amica è rimassta incinta l'ultimo anno di liceo. Ora si sta laureando e ha una vita felice,anche se mi fa impressione vederla con un figlio di 7 anni. Una volta uscii con lei qui nel mio quartiere e si diffuse incontrollata la voce che avevo messo sù famiglia.

Commenta

• katty84
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 939
            • 82
            • 62
            • bergamo
            • Send PM

è la cosa più bella del mondo!
            l'importante è volerlo ed essere consapevole che la vita girerà intorno a lui... e le priorità saranno per lui!

in bocca al lupo x la tua amica!
            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              mi sono commosso fratello....io potevo essere padre a 20 anni ma io e la mia ragazza abbiamo preso una scelta molto difficile di cui ne ho pagato le conseguenze e pure lei....
              Dio Onnipotente se ha abortito avete compiuto un crimine schifoso.

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                puoi non commentare perfavore non ne hai il diritto.......

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

a volte uno non si rende conto che cazzate che scrive....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                    è la cosa più bella del mondo!
                    l'importante è volerlo ed essere consapevole che la vita girerà intorno a lui... e le priorità saranno per lui!

in bocca al lupo x la tua amica!
                    considerando che io voglio che la mia vita giri intorno a me, secondo me è una sfiga cosmica che lei stia aspettando un piccolo

poi, punti di vista

eh, il *****

se si sono resi conto di non essere in grado di renderlo felice hanno fatto bene
                    .

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

beh porca*******... io capisco chi ha problemi familiari e oggi si vive male a reggere una famiglia con 1000 euro al mese....però come fai a vivere nei rimorsi per tutta la vita, non si può è molto peggio chiedersi ogni giorno "ma se...." guardando le coppiette che girano col passeggino e tu al massimo a quel bambino gli puoi fare un sorriso ma non lo puoi reggere in braccio, non lo puoi abbracciare, non gli sentirai dire le prime parole....ripeto, proverei solo invidia e frustrazione a fare una cosa del genere per come sono io, sarei depresso quasi tutti i giorni... quindi piuttosto preferisco non mangiare io, affanculo la palestra e a mio figlio gli compro le scarpe adidas che gli piacciono a lui

vabbè cmq sono scelte molto personali e non ti conosco yonak quindi non andrò oltre
                      Last edited by six00; 12-10-2007, 11:28:38.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

a volte uno non si rende conto che cazzate che scrive....
                        cazzate un par di cojoni Jolly.

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          beh porca*******... io capisco chi ha problemi familiari e oggi si vive male a reggere una famiglia con 1000 euro al mese....però come fai a vivere nei rimorsi per tutta la vita, non si può è molto peggio chiedersi ogni giorno "ma se...." guardando le coppiette che girano col passeggino e tu al massimo a quel bambino gli puoi fare un sorriso ma non lo puoi reggere in braccio, non lo puoi abbracciare, non gli sentirai dire le prime parole....ripeto, proverei solo invidia e frustrazione a fare una cosa del genere per come sono io, sarei depresso quasi tutti i giorni... quindi piuttosto preferisco non mangiare io, affanculo la palestra e a mio figlio gli compro le scarpe adidas che gli piacciono a lui
                          ripeto

abbiamo preso una scelta molto difficile di cui ne ho pagato le conseguenze e pure lei

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

cazzate un par di cojoni Jolly.
                            appena costruisci una macchina del tempo mi chiami che torno indietro a cambiare le cose?

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

commenti fuori luogo, bisogna viverle le cose per giudicare
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                              X