Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
Da Bolzano A Dachau Giovani In Festa Nel Lager
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiohimmler credeva di esserne la reincarnazione.
hitler dal canto suo,pur essendo affascinato da un certo esoterismo, irrideva le manie pseudo archeologiche di himmler volte alla ricerca di agarthi ecc.
hitler,pur essendo un romantico(si veda la sua passione per l'isola dei morti che teneva appesa nel suo studio), si riteneva fondamentalmente legato al mondo classico,greco romano, che riteneva,nella sua visione, essere una delle massime espressioni di un arianità poi corrotta
guarda che ste cose lo soho una biblioteca in materia... si vede che sei nuovo e che non mi conosci
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon riesco a leggere.
hai mai letto julius evola?
guenon?
rosenberg?
il terzo nome dall'alto è Thule
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioconosco una ragazza che si chiama Thule
italiana?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
italiana?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiotempo fa ne gonfiai uno sul treno ... aveva la spilletta con la svastica .... sto cojone
mi sa che se la ricorda per un pò sta spilletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo ho letto un fascicoletto di Evola "Il fascismo e l'idea politica tradizionale" poi un libretto in critica a Evola che non mi è garbato, sono andato alla presentazione dell'autore pensavo di trovare un ambiente come si deve invece pullulava di incravatti borghesi moderati... Ora sto leggendo Léon Degrelle, se vuoi ci possiamo scambiare opinioni e titoli di testi, vedo che hai i miei stessi interessi culturali(scambioci gli msn magari dico anche a manx)
non ho msn.
comunque volentieri.
se vuoi mandami un pm se no ne discutiamo qui.
non ho nulla da nascondere"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioguarda che ste cose lo soho una biblioteca in materia... si vede che sei nuovo e che non mi conosci
secondo te sono domande da fare?
il terzo nome dall'alto è Thule"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioguarda che ste cose lo soho una biblioteca in materia... si vede che sei nuovo e che non mi conosci
secondo te sono domande da fare?
il terzo nome dall'alto è Thule
e mettere alla prova la tua cultura
iniziamo dal mito iperboreo?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo ho letto un fascicoletto di Evola "Il fascismo e l'idea politica tradizionale" poi un libretto in critica a Evola che non mi è garbato, sono andato alla presentazione dell'autore pensavo di trovare un ambiente come si deve invece pullulava di incravatti borghesi moderati... Ora sto leggendo Léon Degrelle, se vuoi ci possiamo scambiare opinioni e titoli di testi, vedo che hai i miei stessi interessi culturali(scambioci gli msn magari dico anche a manx)
vedo ora il tuo avatar.
appartieni al gruppo degli zza?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioah beh allora sarà un piacere discutere con te.
e mettere alla prova la tua cultura
iniziamo dal mito iperboreo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioiniziamo dal mito iperboreo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo sapevo che eri un goloso culturista apollineo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiotempo fa ne gonfiai uno sul treno ... aveva la spilletta con la svastica .... sto cojone
mi sa che se la ricorda per un pò sta spillettaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioocchio che ci sono nazi e nazi cerca bene mi raccomando
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta