che poi, guevara, idolo della libertà, che ha lottato contro una dittatura per instaurarne un'altra. bella roba.
Da Bolzano A Dachau Giovani In Festa Nel Lager
Collapse
X
-
Senza dubbio è come dici tu ma avrebbe però salvato la faccia....
Mio nonno era fascista convinto ed in guerra ha combattuto in africa per l'amore della patria, lui credeva nel duce e lo amava, si è preso per lui la malaria, ha subito un taglio alla gola che per poco non lo sgozza ed è rimasto prigioniero anche dopo la fine della guerra per qualche anno....bhè fossi stato in mio nonno sarei rimasto molto deluso dal Duce.....io credo in te e ti dono la mia vita e tu fuggi pesnando solo alla pellaccia tua??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche poi, guevara, idolo della libertà, che ha lottato contro una dittatura per instaurarne un'altra. bella roba.
C'era un tasso di mortalità infantile tra i più alti dle mondo ed il 90% di analfabeti, la speranza di vita era di poco più di 50 anni......con il lavoro di Castro oggi la vita media è di 79 anni per gli uomini, la mortalità infantile la più bassa dle mondo insieme al Canada e ci sono più laureati a Cuba che in Italia.....oggi non si muore di fame lì anche se non ci si può permettere il pc, il lettore dvd, la vacanza estiva o le nike ai piedi.....
Se si osservano gli indici Cuba di oggi è probabilmente il pase col migliore tenore di vita del centro america.....Suriname, Haiti, Santo Domingo (un pò meglio delgi altri stati), Nicaragua, Guatemala....in questi posti la rivoluzione non c'è stata e muore un bimbo su 3 nei primi due anni di vita e sono tutti analfabeti.....
E poi meglio un regime nazionalista che una dittatura di un paese straniero.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè non puoi dirmi questo però....a Cuba comandava il generale Batista ed era terra americana....gli americani andavano lì per giocar d'azzardo nei casinò e per le donne mentre la gente moriva di fame.
C'era un tasso di mortalità infantile tra i più alti dle mondo ed il 90% di analfabeti, la speranza di vita era di poco più di 50 anni......con il lavoro di Castro oggi la vita media è di 79 anni per gli uomini, la mortalità infantile la più bassa dle mondo insieme al Canada e ci sono più laureati a Cuba che in Italia.....oggi non si muore di fame lì anche se non ci si può permettere il pc, il lettore dvd, la vacanza estiva o le nike ai piedi.....
Se si osservano gli indici Cuba di oggi è probabilmente il pase col migliore tenore di vita del centro america.....Suriname, Haiti, Santo Domingo (un pò meglio delgi altri stati), Nicaragua, Guatemala....in questi posti la rivoluzione non c'è stata e muore un bimbo su 3 nei primi due anni di vita e sono tutti analfabeti.....
E poi meglio un regime nazionalista che una dittatura di un paese straniero.
Comunque, mussolini non ha abbandonato, è stato in primo luogo destituito dal gran consiglio, e sotto forte spinta tedesca ha fondato la repubblica di salò. di certo ne avrebbe fatto a meno. il Mussolini post destituzione non era di certo più il leone della marcia e delle leggi fascistissime. Eppure io continuo a chidermi che cosa abbia spinto Hitler a mandare una squadra a liberare mussolini quando ad egli stesso franava ala terra sotto i piedi? che farsene di un alleato che più volte gli è stato più di intralcio che di aiuto? E mi continuo a chiedere, che fine ha fatto il famigerato oro di Dongo? e i carteggi?
Mussolini aveva qualcosa da dire e dimostrare a mio avviso, e sapeva bene che avrebbe dato fastidio a tutti.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose fosse per il regime, morirebbero di fame pure oggi i cubani.
Comunque, mussolini non ha abbandonato, è stato in primo luogo destituito dal gran consiglio, e sotto forte spinta tedesca ha fondato la repubblica di salò. di certo ne avrebbe fatto a meno. il Mussolini post destituzione non era di certo più il leone della marcia e delle leggi fascistissime. Eppure io continuo a chidermi che cosa abbia spinto Hitler a mandare una squadra a liberare mussolini quando ad egli stesso franava ala terra sotto i piedi? che farsene di un alleato che più volte gli è stato più di intralcio che di aiuto? E mi continuo a chiedere, che fine ha fatto il famigerato oro di Dongo? e i carteggi?
Mussolini aveva qualcosa da dire e dimostrare a mio avviso, e sapeva bene che avrebbe dato fastidio a tutti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'oro di dongo probabilmente se lo sono spartito i partigiani, in particolare due di loro (non mi ricordo i nomi). Il carteggio? fatto scomparire perchè probabilmente scomodo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDubito che sia durata fino agli anni'60, probabilmente è stato un accordo con il governo fascista limitato a quegli anni.
no,è durato fino al concilio vaticano II.
purtroppo è stato tolto.
penso che se l'avessero lasciato forse,almeno la cresima, l'avrei presa"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenza dubbio è come dici tu ma avrebbe però salvato la faccia....
Mio nonno era fascista convinto ed in guerra ha combattuto in africa per l'amore della patria, lui credeva nel duce e lo amava, si è preso per lui la malaria, ha subito un taglio alla gola che per poco non lo sgozza ed è rimasto prigioniero anche dopo la fine della guerra per qualche anno....bhè fossi stato in mio nonno sarei rimasto molto deluso dal Duce.....io credo in te e ti dono la mia vita e tu fuggi pesnando solo alla pellaccia tua??
hai mai sentito parlare del progetto rar?
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiohai mai sentito parlare del progetto rar?
[/COLOR]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMussolini era un povero ebbete, addirittura aveva una paura folel delle punture di ape....altro che superuomo....
l'abilità politica di mussolini era quanto di più alto la storia dell'italia unitaria abbia saputo potuto offrire al popolo italiano.
documentarsi.please.
iniziare da de felice."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioracconta che son curioso
dai che lo sai.
non eri tu che avevi in avatar la thule gesellschaft?
parliamo di quella?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiodai che lo sai.
non eri tu che avevi in avatar la thule gesellschaft?
parliamo di quella?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'oro di dongo probabilmente se lo sono spartito i partigiani, in particolare due di loro (non mi ricordo i nomi). Il carteggio? fatto scomparire perchè probabilmente scomodo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi Manx ma sono ritenuti "falsi" ma sono dei "falsi veri" perchè se pur falsi si basano sui delle verità
se non esistessero qualcuno dovrebbe scriverli."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiose non esistessero qualcuno dovrebbe scriverli.cos'è sto rar?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta