Bhè se ci fossero delgi utenti islkamici allora si sarebbero dovuto sparare leggendo le idiozie che vengono scritte su bw su quella gente.....sempre due pesi e due misure voi!
Da Bolzano A Dachau Giovani In Festa Nel Lager
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioocchio
Commenta
-
-
Mussolini era un povero ebbete, addirittura aveva una paura folel delle punture di ape....altro che superuomo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
In ogni caso tengo a precisare che i naziskin che fanno festa nei lager dovrebbero esser manganellati per bene in quanto sono dei coglionisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè se ci fossero delgi utenti islkamici allora si sarebbero dovuto sparare leggendo le idiozie che vengono scritte su bw su quella gente.....sempre due pesi e due misure voi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMussolini era un povero ebbete, addirittura aveva una paura folel delle punture di ape....altro che superuomo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPiù che spararsi dovrebbero convertirsi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioQuesto è quello che pensi tu e sbagli di grosso, poi non facciamo venire fuori un pandemonio.
E' la mia opionione, quando è caduto il regime e sono arrivati gli americani avrebbe dovuto suicidarsi e non farsi acciuffare mentre cercava di scappare in germania....quello è stato l'ultimo gesto delal sua vita e per questo verra ricordato, è morto mentre scappava dalla sua nazione, dall'Italia che tanto diceva di amare. Una vergogna!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
difatti io so paralre benissimo il tedesco: " iamme iammen, incoppen ia-mme!ja!"
ma quel giornalista avrá fatto le elementari? cioè vada per le Maschinenpistolen che diventano machine-pistol, ma uno che riesce a sbagliare pure una cosa come Sieg Heil, che diventa sigh heil, che veramente tutti abbiamo letto almeno 100 volte...
bah...
sul resto non c'è bisogno che io dica nulla... sapete come la penso...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, sei in buona compagnia, hai letto l'articolo????
ma quel giornalista avrá fatto le elementari? cioè vada per le Maschinenpistolen che diventano machine-pistol, ma uno che riesce a sbagliare pure una cosa come Sieg Heil, che diventa sigh heil, che veramente tutti abbiamo letto almeno 100 volte...
bah...
sul resto non c'è bisogno che io dica nulla... sapete come la penso...
Cmq forse ora dicono Sigh Heil perchè sanno che non sono arrivati alla vittoria e quindi singhiozzano di tristezza...Last edited by bersiker1980; 12-10-2007, 14:31:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, sei in buona compagnia, hai letto l'articolo????
bah...
sul resto non c'è bisogno che io dica nulla... sapete come la penso...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioa parte i timidi sto qua era discretamente normale, non rachitico con quelli che pensai tu.
però è stato veloce, una mappina in faccia niente male e spilletta tra i binari
cmq anche qui su bodyweb c'è qualche simpatizzante, ora non ricordo e cmq col cavolo che fanno capolino.
zitti zitti a nasconder i loro veri pensieri. e non è una cazzata
Il prossimo passo qual'è? Meni uno perchè è rasato a zero, ha il bomber e gli anfibi?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico non voglio far venire giù un pandemonio, per carità.....ci mancherebbe.
E' la mia opionione, quando è caduto il regime e sono arrivati gli americani avrebbe dovuto suicidarsi e non farsi acciuffare mentre cercava di scappare in germania....quello è stato l'ultimo gesto delal sua vita e per questo verra ricordato, è morto mentre scappava dalla sua nazione, dall'Italia che tanto diceva di amare. Una vergogna!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Ceh l'Italia sia uno stato senza nazione, senza spirito di patriottismo è senza dubbio vero ma va considerato anche che l'Italia è tale solo da poco più di 100 anni ed ai tempi della grande guerra solo da pochi decenni.....
Ripeto il Duce ha iniziato non male, anche se con l'uso della violenza in certi casi, ha dato un ordine all'Italia nella prima fase del suo governo. Partivamo da 0 o quasi e ci ha fatto diventare una nazione rispettabile, poi però le cose sono degenerate e lui, aimè, si è rimangiato gran parte di ciò che aveva fatto.
Lo sbaglio più grande che fece Mussolini fu dare troppo potere alle "camice nere", molti di loro erano anche brave persone ma la maggioranaza nelle città italiane si macchiò di atti di arroganza, si appropriò anche di immobili altrui con la forza.....durante quel periodo molte persone divennero ricche prendendosi ciò che non era loro.....
Non posso farne il nome ma dove abitava mia nonna, zona Porta Pia, c'era una anziano signore che viveva alla porta affianco ricchissimo, aveva decine di appartamenti e molti casali sulla nomentana (oggi sono tutti ristoranti), questo singore però fece fortuna durante ilr egime sfruttando il suo potere per appropriarsi della roba altrui.
Probabilmente il Duce nemmeno sapeva certe cose e nemmno poteva tenere a bada i suoi uomini ma ha sbagliato a mettere su questo copro di polizia non ufficiale che ne ha infangato il nome.
Non solo, Mussolini una volta perduta la faccia sarebbe stato ricordato in altro modo se avesse accettao il giudizio pubblico senza tentar la fuga.....oggi sarebbe stato per molti un eroe caduto per la prorpia patria e non un dittatore fallito morto mentre cercava di salvarsi le chiappe.
Ti faccio un esempio: Ernesto Guevara, el CHE, dopo aver preso Cuba e dopo esserne diventato ministro dell'economia è ripartito da zero ed è andato in Africa per cercare di liberare il Congo dal potere Blega.....ha sofferto e si è ammalato ma dopo non si è arreso ed ha provato a liberare la Bolivia e lì è stato tradito dai suoi compagni ma è rimasto solo a combattere nella giungla fino alla morte ed ora è ricordato come un eroe indomito.....se avesse tentato la fuga a Cuba dove poteva essere protetto avrebbe perduto la faccia e non sarebbe ricordato come lo è oggi.
A volte sacrificarsi rende immortali nei cuori delle persone.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCeh l'Italia sia uno stato senza nazione, senza spirito di patriottismo è senza dubbio vero ma va considerato anche che l'Italia è tale solo da poco più di 100 anni ed ai tempi della grande guerra solo da pochi decenni.....
Ripeto il Duce ha iniziato non male, anche se con l'uso della violenza in certi casi, ha dato un ordine all'Italia nella prima fase del suo governo. Partivamo da 0 o quasi e ci ha fatto diventare una nazione rispettabile, poi però le cose sono degenerate e lui, aimè, si è rimangiato gran parte di ciò che aveva fatto.
Lo sbaglio più grande che fece Mussolini fu dare troppo potere alle "camice nere", molti di loro erano anche brave persone ma la maggioranaza nelle città italiane si macchiò di atti di arroganza, si appropriò anche di immobili altrui con la forza.....durante quel periodo molte persone divennero ricche prendendosi ciò che non era loro.....
Non posso farne il nome ma dove abitava mia nonna, zona Porta Pia, c'era una anziano signore che viveva alla porta affianco ricchissimo, aveva decine di appartamenti e molti casali sulla nomentana (oggi sono tutti ristoranti), questo singore però fece fortuna durante ilr egime sfruttando il suo potere per appropriarsi della roba altrui.
Probabilmente il Duce nemmeno sapeva certe cose e nemmno poteva tenere a bada i suoi uomini ma ha sbagliato a mettere su questo copro di polizia non ufficiale che ne ha infangato il nome.
Non solo, Mussolini una volta perduta la faccia sarebbe stato ricordato in altro modo se avesse accettao il giudizio pubblico senza tentar la fuga.....oggi sarebbe stato per molti un eroe caduto per la prorpia patria e non un dittatore fallito morto mentre cercava di salvarsi le chiappe.
Ti faccio un esempio: Ernesto Guevara, el CHE, dopo aver preso Cuba e dopo esserne diventato ministro dell'economia è ripartito da zero ed è andato in Africa per cercare di liberare il Congo dal potere Blega.....ha sofferto e si è ammalato ma dopo non si è arreso ed ha provato a liberare la Bolivia e lì è stato tradito dai suoi compagni ma è rimasto solo a combattere nella giungla fino alla morte ed ora è ricordato come un eroe indomito.....se avesse tentato la fuga a Cuba dove poteva essere protetto avrebbe perduto la faccia e non sarebbe ricordato come lo è oggi.
A volte sacrificarsi rende immortali nei cuori delle persone.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta