Hanno fatto una goliardata senza pensarci da dementi e ora pagano, la cosa che più mi sdegna in ogni caso è utilizzare fatti come questi per ribadire che i "cattivi" sono i nazisti, mentre dei crimini e campi di concentrammento dall'opposta fazione non ne parla nessuno
Da Bolzano A Dachau Giovani In Festa Nel Lager
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioHanno fatto una goliardata senza pensarci da dementi e ora pagano, la cosa che più mi sdegna in ogni caso è utilizzare fatti come questi per ribadire che i "cattivi" sono i nazisti, mentre dei crimini e campi di concentrammento dall'opposta fazione non ne parla nessunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioHanno fatto una goliardata senza pensarci da dementi e ora pagano, la cosa che più mi sdegna in ogni caso è utilizzare fatti come questi per ribadire che i "cattivi" sono i nazisti, mentre dei crimini e campi di concentrammento dall'opposta fazione non ne parla nessuno
no i nazisti erano buoni.Erano dei pezzi di pane.Nazisti prava genten, si dice sempre.é stato tutto un incidente.Vedi un giorno dissero a tutti gli ebrei d'europa che c' era un grande convegno ove poter degustare pane azzimo al sangue di pimpo.e gli disseroa tutti di prendere vari treni per giungere ale destinazioni previste.Molti si lamentarono per il servizio,ma questo è un dettaglio.Arrivati ognuno nei rispettivi gazebo( campi di concentramento ma questa è la storia che ti insegnano a scuola) , gli ebrei decisero di cambiare lo scopo della fiera itinerante e decisero chi di suicidarsi nei forni da cucina chi di gasarsi nella venerazione del loro strano dio.ovviamente di ciò non v' è ne rimasta alcuna traccia se non costruzioni risalenti ad un periodo posteriore.
Vedi a differenza di molti qui ,loro, essendo nazisti non revisionisti e senza strani sensi di colpa,(tipo greenday che simpatizza per il fascismo ma ne sminuisce la componente violenta e l' operato delle squadracce,entrambi elementi fondamentali per il fascismo) sono contenti di ciò che rimane dell' operato coerente del nazismo, e ne festeggiano le vestigia.Anche perche bene o male il nazismo ha effettivamente cancellato l'identità ebrea dall' europa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabè...cmq guardare il papato di giovanni paolo per capire il senso di colpa del mondo cattolico moderno nei riguardi del popolo ebraico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
no i nazisti erano buoni.Erano dei pezzi di pane.Nazisti prava genten, si dice sempre.é stato tutto un incidente.Vedi un giorno dissero a tutti gli ebrei d'europa che c' era un grande convegno ove poter degustare pane azzimo al sangue di pimpo.e gli disseroa tutti di prendere vari treni per giungere ale destinazioni previste.Molti si lamentarono per il servizio,ma questo è un dettaglio.Arrivati ognuno nei rispettivi gazebo( campi di concentramento ma questa è la storia che ti insegnano a scuola) , gli ebrei decisero di cambiare lo scopo della fiera itinerante e decisero chi di suicidarsi nei forni da cucina chi di gasarsi nella venerazione del loro strano dio.ovviamente di ciò non v' è ne rimasta alcuna traccia se non costruzioni risalenti ad un periodo posteriore.
Vedi a differenza di molti qui ,loro, essendo nazisti non revisionisti e senza strani sensi di colpa,(tipo greenday che simpatizza per il fascismo ma ne sminuisce la componente violenta e l' operato delle squadracce,entrambi elementi fondamentali per il fascismo) sono contenti di ciò che rimane dell' operato coerente del nazismo, e ne festeggiano le vestigia.Anche perche bene o male il nazismo ha effettivamente cancellato l'identità ebrea dall' europa.
Commenta
-
-
io sono d'accordo con spidermorfeo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioNon c'è da fare la lista dei più buoni e dei più cattivi, se conoscete un pò la storia (non quella delle linee ministeriali dove i partigiani col fazzoletto rosso sono gli eroi del XX secolo ) saprete più o meno com'è questo popolo e perchè è stato perseguitato. Di più non dico visto che hanno stabilito i reati di opinione in questa bella democrazia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sono d'accordo con spidermorfeo
Ecco perche tu aborri Uìston Ciercill!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaramaldo, allora avevo ragione!!
Ecco perche tu aborri Uìston Ciercill!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio non è che ci sia questo gran senso di colpa.
bhe...ora tu sei sicuramente più preparato di me,ma la gran parte dgli ebrei sterminati proveniva dall'europa dell' est.In polonia la popolazione non è che si oppose alla deportazione,possiamo dire la favori?Non ne sono sicuro...cmq nemmeno li gli ebrei ( che novità) erano ben voluti.Capirai come poi il papa polacco si sia sobbarcato sopra di se questa colpa strisciante, ovviamente non propria.Anche in Italia, nonostante qui siano stati parecchi i casi di soccorso agli ebrei , c'è stato qualcuno che ne ha approfittato per accaparrarsi i loro beni.
sbaglio?
ma si potrebbe tornare anche indietro nel tempo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAnche perche bene o male il nazismo ha effettivamente cancellato l'identità ebrea dall' europa.
Commenta
-
-
questo 3d sta prendendo una piega... anzi la via della chiusura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio aborro tutti a prescendire, ma se dovessi scegliere tra i rossi o i neri andrei con i nerisigpic
Commenta
-
-
Guarda Spider, se ci sarebbe tanto da parlare sui partigiani (10.000 montanari divenuti 200.000 nel 1946),i gulag e tutto il resto, di certo sui campi di sterminio le cose sembrano abbastanza chiare. Probabilmente c'è stata un'esagerazione nei numeri,ma tutto il resto è vero e,ti ripeto,ho perso un parente proprio lì.
D'altro canto il reato d'opinione non mi aggrada per nulla e sono sempre stato disposto a sentire le tesi complottistico-sioniste sull'inesistenza dei campi di sterminio,semplicemente non mi convincono per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioUiston non era propriamente un rosso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta